Complimenti! Merita tutte le cure di questo mondo un'auto del genere!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Scusa, mi è sfuggito.ironandrew ha scritto:Non mi hai risposto!ironandrew ha scritto:Complimenti bel lavoro!!!!
Di dove sei? perchè io ti faccio un corso accelerato di fotografia (tanto tra matrimoni, eventi, sfilate direi che ti posso insegnare qualcosa ;D), ma tu mi devi assolutamente dire ed insegnare come hai tolto quegli orribili segni che ho visto nelle prime foto!!!! Graffi non eccessivi, ma che io da principiante farei molta fatica a togliere!!!!
Illuminami!!!
Grazie della risposta! Cmq sto veramente cercando qualche esperto fra di voi del basso Veneto o alta Emilia per venire a curiosare di persona durante un vostro lavoro, vedere coi miei occhi come procedete e imparare... darvi ovviamente pure una mano se gradita! ;-)Newentry ha scritto:Scusa, mi è sfuggito.ironandrew ha scritto:Non mi hai risposto!ironandrew ha scritto:Complimenti bel lavoro!!!!
Di dove sei? perchè io ti faccio un corso accelerato di fotografia (tanto tra matrimoni, eventi, sfilate direi che ti posso insegnare qualcosa ;D), ma tu mi devi assolutamente dire ed insegnare come hai tolto quegli orribili segni che ho visto nelle prime foto!!!! Graffi non eccessivi, ma che io da principiante farei molta fatica a togliere!!!!
Illuminami!!!
Sulle foto mi piacerebbe, ma naturalmente scherzavo!
Per gli swirl ho utilizzato M105 come compound e poi M205 per la finitura.
Con un po' di pazienza e passione, vedrai che grazie all'ausilio di questo magnifico forum popolato da altrettanto magnifici utenti, troverai il modo di diventare bravissimo...ci sono una marea di thread dove potrai avere infinite informazioni, consigli ed insegnamenti.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » [Newentry] Audi RS4 detailed FULL NANO! (...ogni tanto tocca anche a me sporcarmi le mani)
Argomenti simili