Qui i commenti al test: https://www.lacuradellauto.com/t12741-lcda-lab-il-lavaggio-e-la-protezione
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
the_rkp ha scritto:....Mi aggrego a quelli che sono rimasti sorpresi dal comportamento di PNT, anche perché è stato presentato come relativamente delicato. Sarà interessante paragonarlo al 2G.
è stata scelta quella diluizione perchè corrispondente alla diluizione per il normale utilizzo del 4g ovvero in modalità foamadridict ha scritto:Ma del 4g non si è sempre detto tra i 20 e i 30 ml in 700 di acqua? (per la tec one ) (quindi tra 1:23,3-1:35)
Mai sentito per esempio 8 ml in 700 xD mi sa di sola acqua...già di per se il 4g non è che sia granché in potere pulente anche su auto protette...
Quella è la diluzione in TEC ONE mentre in lancia foam raggiungiamo i 90:1. Ed a questa ci siamo avvicinati. Il senso non era quello di proporre prodotti con lo stesso potere pulente ma mostrare l'azione di prodotti diversi e che si propongono finalità diverse, sulla stessa protezione in modo tale da capire come si comporta un traffic film remover, come un prelavaggio sicuro e come uno shampoo vicino a valori medi.adridict ha scritto:Ma del 4g non si è sempre detto tra i 20 e i 30 ml in 700 di acqua? (per la tec one ) (quindi tra 1:23,3-1:35)
Mai sentito per esempio 8 ml in 700 xD mi sa di sola acqua...già di per se il 4g non è che sia granché in potere pulente anche su auto protette...
Il vero confronto (secondo me) dovrebbe essere tra soluzioni che si equivalgono in potere pulente
Se puliscono allo stesso modo ma uno è più delicato sulla protezione allora si può dire :questo decera,quello meno, ecc...
hai ragione....in effetti avevi richiesto di andare avanti fino a quando ogni detergente cancellava la protezione di polish express...appena posso mi riporto al IV passaggio di White Schiuma e vado avanti fino alla fine.Admin ha scritto:Ottimo test yago, avrei solo continuato sul White Schiuma per vedere dove arrivavamo.
Bè certo, è in commercio da un anno e mezzo MA-FRA Polish Express 2 Kggolfista94 ha scritto:In effetti sono rimasto davvero sbalordito di come reggeva il polish express!
Una domanda scema ma per impegni ho frequentato poco il forum,il polish express è gia in vendita?
Ottimo test Roby ed è stato molto interessante il confronto con un protettivo spray come ReLoad. L'ideale sarebbe stato metterlo alla prova dopo le consuete 12 ore necessarie ai sigillanti per polimerizzare, ma le informazioni derivate dal test sono molto molto chiare!Roby Pozzato ha scritto:Adesso arrivo io...
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » LCDA LAB - Il lavaggio e la protezione - Commenti
Argomenti simili