Ciao a tutti oggi ho effettuato il primo lavaggio, vorrei condividere con voi la mia esperienza...
Spruzzo su tutta la macchia SC 1:5 nelle zone più sporche e 1:10 nelle zone meno sporche.
Attendo 30 minuti perima di pulirlo con la lancia, nel frattempo lavo i cerchi con ironx (prodotto strepitoso. quello che mi a dato più soddisfazioni oggi).
Quando sono passati i 30 minuti prima di passare la lancia guardo se SC a fatto il suo lavoro, ma non noto niente cioè io pensavo che lo sporco scivolasse via anche senza l'utilizzo della lancia, Ho ho sbagliato qualcosa o non è come pensavo.
Poi ho effettuato il lavaggio con pink mi è piaciuto parecchio.
Ho asciugato tutta la macchina con il Mago... Meraviglioso non ho altre parole.
Per finire ho lavato i vetri con proglass.
qui ho avuto un dubbio ma il Star Glass è questo?
Non riuscivo a capire quale era tra tutti quelli del kit.
E fatto ciò mi sono fermato perché ha iniziato a piovere
Spruzzo su tutta la macchia SC 1:5 nelle zone più sporche e 1:10 nelle zone meno sporche.
Attendo 30 minuti perima di pulirlo con la lancia, nel frattempo lavo i cerchi con ironx (prodotto strepitoso. quello che mi a dato più soddisfazioni oggi).
Quando sono passati i 30 minuti prima di passare la lancia guardo se SC a fatto il suo lavoro, ma non noto niente cioè io pensavo che lo sporco scivolasse via anche senza l'utilizzo della lancia, Ho ho sbagliato qualcosa o non è come pensavo.
Poi ho effettuato il lavaggio con pink mi è piaciuto parecchio.
Ho asciugato tutta la macchina con il Mago... Meraviglioso non ho altre parole.
Per finire ho lavato i vetri con proglass.
qui ho avuto un dubbio ma il Star Glass è questo?
Non riuscivo a capire quale era tra tutti quelli del kit.
E fatto ciò mi sono fermato perché ha iniziato a piovere