LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro Perl lascia colature dopo un giorno dall'applicazione

+9
Giovanni92
Admin
ORSO
DavideSR
tunerz
Alessio
PELO
ciccante88
kawasakiz
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

all'alcool sorry!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh 10:1 è abbastanza diluito e penso che puoi usarlo su ogni tipo di plastica. prova sempre a trattare una piccola parte!

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

allora ricapitolando, dovrei provare: Pulimax--->Alcool 1:10--->Perl puro

a questo punto vi chiedo, come usare i 3 prodotti?
il perl lo passo con un applicatore nuovo da nero gomme e per gli interni funziona alla perfezione.

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ma per il perl puoi prendere un pad meg base per la stesura ed un panno in micro per rifinire... É veramente semplice da applicare.
Per gli interni nuovi preferisco altro, ma su plastiche grezze o rovinate l'ho provato ed è pienamente soddisfacente. Le migliora davvero.

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Pulimax nebulizzi, lavori con una spazzolina o pennellino poi rimuovi e passi l'alcool con un panno in micro dopodiché applichi il perl

kawasakiz

kawasakiz
Apprendista Detailer

Salve ragazzi...dopo mesi sono riuscito a fare un prova del piffero sulla macchina!! non c'è mai tempo!!
comunque ho pulito direttamente la superficie esterna del paraurti con "l'alchool e acqua" HandMade, steso il perl poco per volta, fatto asciugare e dopo 5 minuti rifinito con la micro: stamani non mostrava colature, ma dei puntini sparsi come fosse un rigetto di perl, oppure era semplicemente "brina" ahahah
Non mi rimane che fare tutta la macchina lucidatore pazzo !

xtino81x


Aiutante Detailer

Ciao, riesumo questo post perchè ho un problema simile, alla prima pioggia o dopo un lavaggio mi ritrovo il paraurti pieno di antiestetiche colature, che non si rimuovono con un normale lavaggio. il prodotto l'ho passato in minima quantità puro.

come faccio a rimuoverlo in modo da avere il paraurti "naturale" ? in casa ho come sgrassante hp12 di mafra? potrebbe funzionare? rovina la plastica se usato puro?

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Hp12 va usato esclusivamente puro, con quello potresti provare e risolvi, oppure Superclean se ce l'hai Wink

xtino81x


Aiutante Detailer

hp12 può creare problemi su paraurti in plastica?

Admin

Admin
Admin

Se i tempi di posa e di cura sono corretti, nessun problema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

xtino81x


Aiutante Detailer

sembra funzionare, dopo aver lavato il paraurti o spruzzato un pò di prodotto su un panno in microfibra, e lavorato un pò, poi sciacquato di nuovo con acqua. sembrano sparire le colature. ho provato solo su un pezzetto, poi farò tutto.

Di sicuro non userò mai piu questo prodotto sulle plastiche esterne

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

c'è di meglio e piu' duraturo......in effetti Wink

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

E' solo questione di eccesso di prodotto. L'ho dato puro anche io e la prima volta è successo anche a me. La seconda volta, l'ho dato puro e subito dopo rimosso l'eccesso per bene con panno pulito. Vedrai che così risolvi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.