LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

raviola veste all' inglese

+17
L0r3nz0rm
cupitt
franc_ct
ciccante88
xAngelox
Giovanni92
tunerz
ghid
arago
Admin
myrx-8
PELO
Fabri
dado7L
Roby Pozzato
Giobart
raviola
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Ven 18 Ott 2013 - 19:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..l'avete fatta rinascere..un plauso anche al lavoro di carrozzeria che sembra perfetto!!..grandissimi tutti!!

27raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Ven 18 Ott 2013 - 20:44

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Complimenti a tutti e 4!!!! Finalmente come nuova!! Very Happy

28raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Ven 18 Ott 2013 - 21:44

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

meglio che nuova Laughing 

http://www.agdetailing.it

29raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Sab 19 Ott 2013 - 0:15

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

che dire... ci voleva proprio... un ottimo intervento , anche ben documentato in tutte le fasi Wink

raviola veste all' inglese - Pagina 2 Frontb10

30raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Sab 19 Ott 2013 - 14:11

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Admin ha scritto:Gran lavoro ragazzi, foto veramente da godimento! Bellissimo il taglio di quella goccia di trasparente! Roba fina Wink
Roba fina come puo' esserlo un carrozziere! :-D
Quella goccia e' la dimostrazione che c'e' abbondanza di trasparente.

Giovanni92 ha scritto:
nell'ultima foto(al centro in basso) sbaglio o c'è un po di buccetta d'arancia?
Guardando la foto ti direi di si, ma dal vivo non e' cosi' evidente, ad esempio se guardi anche il cofano sembra che vi sia buccia, ma sull'auto e' praticamente inseistente.

tunerz ha scritto:..l'avete fatta rinascere..un plauso anche al lavoro di carrozzeria che sembra perfetto!!..grandissimi tutti!!
Grazie! Smile

31raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Sab 19 Ott 2013 - 15:41

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Vorrei fare una precisazione anche in riferimento a quanto scritto da Giulio.
Nel passare degli anni l'auto ė stata più volte ed in tutte le sue parti (ad eccezione del tetto) oggetto delle attenzioni di qualche buon figlio di pochi ma onesti genitori. Tutte le volte che una parte veniva fatta oggetto di tali attenzioni veniva ritoccata o corretta, per quanto possibile, dal sottoscritto a volte con l'ausilio e aiuto della perizia dei miei soci. Il tutto con spesa per acquisto di prodotti e attrezzatura oltre che investire del tempo mio e dei miei soci AGD, con i quali abbiamo costituito una società e non una onlus.
In tutti questi anni mai un atto vandalico ė stato oggetto di denuncia all assicurazione, quando invece, pagando ogni anno il premio, ben ne avrei avuto diritto.
Con l'ultimo episodio occorso (quello di questa estate ) l'auto era stata tutta danneggiata da atti vandalici eccezion fatta per il tetto, il quale infatti non é stato fatto oggetto di denuncia.
Ho tenuto a precisare quanto sopra perché non mi va di passare per quella categoria di furbetti che si graffiano l'auto per fargli dare una "rinfrescata " a spese dell' assicuraione.
Wink

32raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Sab 19 Ott 2013 - 16:23

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ale non intendevo minimamente insinuare questo. La mia era solo una battuta sul fatto che magari, su zone che comunque dovevano essere riverniciate perchè c'erano altri danni, vi eravate "sfogati" con istinti vandalici, ma per divertimento su parti già oggetto di veri vandali pale

Rileggendo il mio intervento in effetti è facile capire quello, mi scuso allora.......

http://www.elmocarcare.it

33raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Sab 19 Ott 2013 - 21:57

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Wow !!!! Ma la foto dei due giovanotti con i capelli alla bob marley e stupenda giobart hai per caso passato un po di nanotecnologico anchi li )) perdonatemi ma la colpa e del fotografo )) l'auto e meravigliosa dopo tutto quel lavoro , OT anche io ho fatto riverniciare a mie spese il cofano rigato , nonostante ho gli atti vandalici , e vero che abbiamo non tutti ma molti il vizio di cercare di rubare soldi alle assicurazioni , ma i primi a rubare sono proprio loro a noi " onesti " usufruenti con aumenti non giustificati ))

34raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Sab 19 Ott 2013 - 22:10

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Che spettacolo godersi ste foto.... Complimentoni al buon Fabri in primis e al trio AGD !!

35raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Dom 20 Ott 2013 - 1:01

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Devo farvi veramente i miei complimenti per il gruppetto che vi siete creato..
Credo che lavorare in quel modo ed in perfetta sincronia non deve essere una cosa da tutti!

Inoltre, mi complimento anche per l'attrezzatura utilizzata.. veramente di grande livello..
Inutile dire poi che la differenza la fa sempre l'utilizzatore.. e nel vostro caso non può che essere il TOP!

Molto bello anche il particolare dove avviene l'ingrandimento.. è una funzione che può essere abilitata direttamente dal corpo macchina o la si effettua tramite SW apposito su pc?! scratch 

Complimenti infine a Fabri per aver messo tutta la sua competenza e professionalità a servizio del trio Wink

36raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Dom 20 Ott 2013 - 1:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

PELO ha scritto:Ale non intendevo minimamente insinuare questo. La mia era solo una battuta sul fatto che magari, su zone che comunque dovevano essere riverniciate perchè c'erano altri danni, vi eravate "sfogati" con istinti vandalici, ma per divertimento su parti già oggetto di veri vandali pale

Rileggendo il mio intervento in effetti è facile capire quello, mi scuso allora.......

Giulio, non ti devi assolutamente scusare, non ho mai pensato tu volessi insinuare nulla, tanto più che tu raviola l'hai vista dal vivo pochi giorni prima dell'intervento Razz 

Ho solo preso come spunto il tuo post per fare una precisazione e sgombrare il campo da possibili e legittimi dubbi

A tutti gli altri grazie per i complimenti

37raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Dom 20 Ott 2013 - 1:35

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

fabri ha scritto:Guardando la foto ti direi di si, ma dal vivo non e' cosi' evidente,  ad esempio se guardi anche il cofano sembra che vi sia buccia, ma sull'auto e' praticamente inseistente.

Meglio cosi Wink l'ho detto solo perche vedevo il riflesso "buccioso" dello "sgabello" , non perche volevo criticare il tuo lavoro Wink

38raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Dom 20 Ott 2013 - 1:35

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ah ok :-)

http://www.elmocarcare.it

39raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Dom 20 Ott 2013 - 8:56

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Finalmente raviola torna in piena forma...!!!!! Bravi ragazzi e grande Fabri.....!!

40raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Lun 21 Ott 2013 - 9:16

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Fantastico, Raviola lavata con la paglietta e lucidata con la carta! Very Happy Vabbé che dovevi riverniciarla, però ti sei proprio sfogato, eh, Fabri? lol! 

Complimenti a tutti e 4, ragazzi: un lavoro di carrozzeria con i controfiocchi, ed una finitura a livello di AGD! Smile

41raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Lun 21 Ott 2013 - 9:25

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Armaky ha scritto:Molto bello anche il particolare dove avviene l'ingrandimento.. è una funzione che può essere abilitata direttamente dal corpo macchina o la si effettua tramite SW apposito su pc?! scratch 
E' una funzione di Faststone Image Viewer Wink ....... Queste foto di qualità non le ho fatte io......

42raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Lun 21 Ott 2013 - 10:52

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Roby Pozzato ha scritto:Fantastico, Raviola lavata con la paglietta e lucidata con la carta! Very Happy Vabbé che dovevi riverniciarla, però ti sei proprio sfogato, eh, Fabri? lol! 
Eheheh, in realta' lo Scotch Brite non e' stato usato per lavare Raviola, e' stato usato solo il doc2G (2 volte) con un guanto per cercare di tirare via tutta la protezione che poteva avere l'auto, quella foto l'ho fatta per scherzo ad Alessandro per farlo preoccupare, ma non si e' scomposto di una virgola. Mad 

43raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Lun 21 Ott 2013 - 11:02

Alessio

Alessio
Moderatore

Grandissimo Fabri e grandissimi i ragazzi!!! merita di essere messo tra i lavori!! Very Happy

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

44raviola veste all' inglese - Pagina 2 Empty Re: raviola veste all' inglese Lun 21 Ott 2013 - 12:34

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Fabri ha scritto:
Roby Pozzato ha scritto:Fantastico, Raviola lavata con la paglietta e lucidata con la carta! Very Happy Vabbé che dovevi riverniciarla, però ti sei proprio sfogato, eh, Fabri? lol! 
Eheheh, in realta' lo Scotch Brite non e' stato usato per lavare Raviola, e' stato usato solo il doc2G (2 volte) con un guanto per cercare di tirare via tutta la protezione che poteva avere l'auto, quella foto l'ho fatta per scherzo ad Alessandro per farlo preoccupare, ma non si e' scomposto di una virgola. Mad 
ormai non mi scompongo più perché so come lavori Laughing ... anche se quando mi mandasti le foto del Gelson e della pasta abrasiva quando facesti il paraurti ci cascai  e pensai "tel chì un alter radrissalamiere" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

però la paglietta è stata comunque utile Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2