..l'avete fatta rinascere..un plauso anche al lavoro di carrozzeria che sembra perfetto!!..grandissimi tutti!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Roba fina come puo' esserlo un carrozziere! :-DAdmin ha scritto:Gran lavoro ragazzi, foto veramente da godimento! Bellissimo il taglio di quella goccia di trasparente! Roba fina
Guardando la foto ti direi di si, ma dal vivo non e' cosi' evidente, ad esempio se guardi anche il cofano sembra che vi sia buccia, ma sull'auto e' praticamente inseistente.Giovanni92 ha scritto:
nell'ultima foto(al centro in basso) sbaglio o c'è un po di buccetta d'arancia?
Grazie!tunerz ha scritto:..l'avete fatta rinascere..un plauso anche al lavoro di carrozzeria che sembra perfetto!!..grandissimi tutti!!
PELO ha scritto:Ale non intendevo minimamente insinuare questo. La mia era solo una battuta sul fatto che magari, su zone che comunque dovevano essere riverniciate perchè c'erano altri danni, vi eravate "sfogati" con istinti vandalici, ma per divertimento su parti già oggetto di veri vandali
Rileggendo il mio intervento in effetti è facile capire quello, mi scuso allora.......
Meglio cosi l'ho detto solo perche vedevo il riflesso "buccioso" dello "sgabello" , non perche volevo criticare il tuo lavorofabri ha scritto:Guardando la foto ti direi di si, ma dal vivo non e' cosi' evidente, ad esempio se guardi anche il cofano sembra che vi sia buccia, ma sull'auto e' praticamente inseistente.
E' una funzione di Faststone Image Viewer ....... Queste foto di qualità non le ho fatte io......Armaky ha scritto:Molto bello anche il particolare dove avviene l'ingrandimento.. è una funzione che può essere abilitata direttamente dal corpo macchina o la si effettua tramite SW apposito su pc?!
Eheheh, in realta' lo Scotch Brite non e' stato usato per lavare Raviola, e' stato usato solo il doc2G (2 volte) con un guanto per cercare di tirare via tutta la protezione che poteva avere l'auto, quella foto l'ho fatta per scherzo ad Alessandro per farlo preoccupare, ma non si e' scomposto di una virgola.Roby Pozzato ha scritto:Fantastico, Raviola lavata con la paglietta e lucidata con la carta! Vabbé che dovevi riverniciarla, però ti sei proprio sfogato, eh, Fabri?
ormai non mi scompongo più perché so come lavori ... anche se quando mi mandasti le foto del Gelson e della pasta abrasiva quando facesti il paraurti ci cascai e pensai "tel chì un alter radrissalamiere"Fabri ha scritto:Eheheh, in realta' lo Scotch Brite non e' stato usato per lavare Raviola, e' stato usato solo il doc2G (2 volte) con un guanto per cercare di tirare via tutta la protezione che poteva avere l'auto, quella foto l'ho fatta per scherzo ad Alessandro per farlo preoccupare, ma non si e' scomposto di una virgola.Roby Pozzato ha scritto:Fantastico, Raviola lavata con la paglietta e lucidata con la carta! Vabbé che dovevi riverniciarla, però ti sei proprio sfogato, eh, Fabri?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili