Infatti... direi che l'uno non sostituisce l'altro.
Anche se dopo il ferrous dueller ed ed adeguato prelavaggio, rimane poco da togliere
Anche se dopo il ferrous dueller ed ed adeguato prelavaggio, rimane poco da togliere
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Admin ha scritto:Video molto simpatico! Il modo migliore per valutare l'efficacia di questi prodotti è quello di effettuare un secondo step invertendo i contendenti: dove hai applicato IronX spruzzare Dodo e viceversa
Fatto anche quello ma non ho documentato!Admin ha scritto:Video molto simpatico! Il modo migliore per valutare l'efficacia di questi prodotti è quello di effettuare un secondo step invertendo i contendenti: dove hai applicato IronX spruzzare Dodo e viceversa
Sesamo lo scambio di prodotti serve solo per capire se c'è ancora della contaminazione che l'altro prodotto elimina.sesamo ha scritto:Admin ha scritto:Video molto simpatico! Il modo migliore per valutare l'efficacia di questi prodotti è quello di effettuare un secondo step invertendo i contendenti: dove hai applicato IronX spruzzare Dodo e viceversa
Scusa Antonio ma questa non l'ho capita.
Dal mio modesto punto di vista la modalità con la quale il test è stato svolto, è quella che più si avvicina all'utilizzo "standard": infatti solitamente si utilizza solo uno dei due prodotti. Magari due step ma con lo stesso prodotto.
Nippe ha scritto:Fatto anche quello ma non ho documentato!Admin ha scritto:Video molto simpatico! Il modo migliore per valutare l'efficacia di questi prodotti è quello di effettuare un secondo step invertendo i contendenti: dove hai applicato IronX spruzzare Dodo e viceversa
Il Dodo ha agito ancora leggermente dove prima c'era l'Ironx.
Come già detto dal video non è chiarissimo, Dodo essendo meno liquido rimane attaccato e necessita di un risciacquo più energico, con un normale tubo viene via tutto, sia chiaro!
MrWolf ha scritto:
2) L'ideale è utilizzarlo prima del lavaggio. Se lo usi dopo l'asciugatura non è necessaria per forza ma naturalmente il prodotto si diluisce un po' con l'acqua presente;
3) Il prodotto non deve asciugare sulla superficie (quindi non va usato sotto il sole mettente e mai su superfici calde). Quando agisce cambia colore e quindi è quello l'indicatore della sua azione e quindi puoi rimuoverlo sciacquando con la lancia. Dopo è bene fare un lavaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili