Buonasera ragazzi vorrei un consiglio...anzi più di uno circa un anno fà ho acquistato una seat arosa del 98 poco prezzo qualche ritocco meccanico di qua e di la e la macchina è tornata nuova, visto i soldi spesi sopra e sono parecchi volevo dedicarmi un po di più all'estetica in particolare alla pulizia! essendo la mia prima macchina comprata e mantenuta con tanti sacrifici ci tengo parecchio però nel corso dell'anno ho avuto qualche piccolo "incidente di percorso" tipo:
coca cola sul sedile
macchie di sgrassatore diventate nere sul cielo
stoffa dei pannelli laterali sporchissima (e forse un po consumata)
plastiche intorno ai sedili sporchi,graffiati di nero (gomma delle scarpe)
e cosa più brutta ho il vizio di fumare in macchina!
leggendo un po di qua e la ho notato il prodotto "Aria Pura" e "Colourlock Spazzola per Interni" entrambi acquistati questa mattina sul sito, volevo sapere se questi due gioielli come spesso vengono definiti sono corretti per il mio utilizzo premetto che è la prima volta che faccio una cosa del genere e cosa che terribilmente mi spaventa è se utilizzarlo puro o no
e soprattutto come procedere! grazie mille e scusate per la richiesta enorme
coca cola sul sedile
macchie di sgrassatore diventate nere sul cielo
stoffa dei pannelli laterali sporchissima (e forse un po consumata)
plastiche intorno ai sedili sporchi,graffiati di nero (gomma delle scarpe)
e cosa più brutta ho il vizio di fumare in macchina!
leggendo un po di qua e la ho notato il prodotto "Aria Pura" e "Colourlock Spazzola per Interni" entrambi acquistati questa mattina sul sito, volevo sapere se questi due gioielli come spesso vengono definiti sono corretti per il mio utilizzo premetto che è la prima volta che faccio una cosa del genere e cosa che terribilmente mi spaventa è se utilizzarlo puro o no
e soprattutto come procedere! grazie mille e scusate per la richiesta enorme