Come da oggetto, LCDA è diventata distributrice dei prodotti Metro
Qui tutta la nostra offerta: http://www.lacuradellauto.it/brands/view/?brand=54
Qui tutta la nostra offerta: http://www.lacuradellauto.it/brands/view/?brand=54
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
il jr si ma i blaster soffiano e basta!Frenki ha scritto:Scusate,ma il jr fa sia aspiratore che soffiatore?, come del resto gli altri
Spendaccione!!!vts79 ha scritto:Vac n blo portable, borsa e la spazzola turbo.... prossimo ordine asciugatore air force blaster 4cv......
Sul soffiaggio non ti so dire, dovrei provare, ma aspira moltissimo!Giovanni92 ha scritto:pardon, l'avevo tralasciato perche pensavo fosse uguale alla versione portable e che si differenziasse solo per gli accessori a corredo, mi sorge spontanea questa domanda allora: visto che aspira di piu, soffia anche di piu?
poi basta sto zitto e non ti domando piu niente
edit: non so se puo essere attendibile ma il JR da 500w in proporzione al wattaggio del blaster 4cv dovrebbe avere qualcosa come 1.6cv , ripeto è un calcolo che non so se puo reggere la proporzione...
Esatto, come tutti i Vac N BloFrenki ha scritto:Scusate,ma il jr fa sia aspiratore che soffiatore?, come del resto gli altri
provvediamo ma dovrebbe essere tutto come indicato da giovanniDavideSR ha scritto:Antonio per togliere sta confusione non potresti leggere i dati di targa delle macchine e inserire nello shop la potenza elettrica (il consumo per intenderci)
Non si tratta di aspira-liquidi ma funziona bene come soffiatore di particolari (non di auto intere).Frenki ha scritto:Quindi quasi tutti hanno doppia funzione,mi intriga molto il metro-van-n-blo-jr-500w,ma vorrei sapere come soffiatore come sarebbe, e penso non sia propio aspira liquidi giusto,
Io..................................Giobart ha scritto:Spendaccione!!!vts79 ha scritto:Vac n blo portable, borsa e la spazzola turbo.... prossimo ordine asciugatore air force blaster 4cv......
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » LaCuraDellAuto.it e Metro Vacuum Cleaner
Argomenti simili