LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Macchina nuova e nuovi prodotti!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Macchina nuova e nuovi prodotti! Empty Macchina nuova e nuovi prodotti! Gio 17 Ott 2013 - 17:36

Junkwipe


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo del Detailing ma dato che ho comprato la macchina nuova e lo voglio tenere un po come un gioiello vorrei inizare fin da subito a lavarla come si deve!

Ho fatto una wishlist sul negozio e volevo sottoporla a voi per vedere se avete dei consigli.

-Car Pro IronX (prelavaggio e cerchi)
-Meguiar's D160 All Season Dressing (Plastiche esterne e interne)
-Meguiar’s PerfectClarity Glass Cleaner (Vetri interni)
-Cobra Microfiber Kit 2
-Cobra Guanto Micro-Chenille Black
-MA-FRA White Schiuma Attiva 4G
-Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush
-Meguiar's D101 All Purpose Cleaner (per plastiche interne e tapezzeria)
-3M Car Care Nero Gomme Lunga Durata
-Meguiar's M21 2.0 Synthetic Sealant 2.0 (tocco finale)

Aggiungereste/togliereste/scambiereste qualcosa?

Per ora volevo prendere le cose per iniziare poi pensavo di prendere la lancia Foam e la clay piu avanti

2Macchina nuova e nuovi prodotti! Empty Re: Macchina nuova e nuovi prodotti! Gio 17 Ott 2013 - 17:49

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

prima di postare è gradita una presentazione!! Wink

3Macchina nuova e nuovi prodotti! Empty Re: Macchina nuova e nuovi prodotti! Gio 17 Ott 2013 - 17:53

Junkwipe


Aiutante Detailer

ops scusa e vero! Ho fatto l'iscrizione e me ne sono dimenticato Embarassed 

4Macchina nuova e nuovi prodotti! Empty Re: Macchina nuova e nuovi prodotti! Gio 17 Ott 2013 - 19:05

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto