Ciao a tutti
sono in procinto (diciamo che ormai è presa, devo solo ritirarla) una BMW 135i coupe (E82) grigia metallizata
Auto: BMW 135i
Colore :argento metallizzato
Anno: 2008
Difetti: nulla di particolarmente di grave (tenuta sempre in garage e lavata a mano), diciamo che ha bisogno di una "rinfrescata" per farla tornare lucente
Note:
Budget: fatemi delle proposte e poi sceglierò
Questa è l'auto (il nero sul cofano è una pellicola che credo toglierò)
Premetto che sono un detailer in erba e ho lavorato su 3 mie auto precedenti e questa sarebbe la quarta auto sulla quale mi vorrei lanciare provando la nanotecnologia
A casa già possiedo:
lucidatrice ero600 con diversi tamponi
clay bar dodojuice
carpro tarx e ironx
shampoo neutro dodo juice
Scholl s3 e s30
Carpro reset
Carpro essence+
Carpro inside
vari panni microfibra
il risultato che vorrei ottenere sarebbe di alto livello compatibilmente con il fatto che non sono un professionista: vorrei quindi provare ad applicare una protezione nano
Qualcuno di voi ha già lavorato su questo colore bmw?
Che cosa mi consigliate di comprare?
grazie
sono in procinto (diciamo che ormai è presa, devo solo ritirarla) una BMW 135i coupe (E82) grigia metallizata
Auto: BMW 135i
Colore :argento metallizzato
Anno: 2008
Difetti: nulla di particolarmente di grave (tenuta sempre in garage e lavata a mano), diciamo che ha bisogno di una "rinfrescata" per farla tornare lucente
Note:
Budget: fatemi delle proposte e poi sceglierò
Questa è l'auto (il nero sul cofano è una pellicola che credo toglierò)
Premetto che sono un detailer in erba e ho lavorato su 3 mie auto precedenti e questa sarebbe la quarta auto sulla quale mi vorrei lanciare provando la nanotecnologia
A casa già possiedo:
lucidatrice ero600 con diversi tamponi
clay bar dodojuice
carpro tarx e ironx
shampoo neutro dodo juice
Scholl s3 e s30
Carpro reset
Carpro essence+
Carpro inside
vari panni microfibra
il risultato che vorrei ottenere sarebbe di alto livello compatibilmente con il fatto che non sono un professionista: vorrei quindi provare ad applicare una protezione nano
Qualcuno di voi ha già lavorato su questo colore bmw?
Che cosa mi consigliate di comprare?
grazie