Ragazzi, sicuramente sarò impedito io, ma volevo una casistica riguardo una pratica: quante volte il polish lucidante o la cera o i kit rimuovi graffi (tipo arexons,ma fa) hanno dato risultati???,,io ne ho provati tanti polish di tutte le marche (tranne quelli di questo sito,ecco perchè mi sono appena iscritto) cere e soprattutto kit da 10 euro di rimuovi graffi o pennette simili coprenti....ma neanche un alone si leva,passato e ripassato più volte con i panni appositi,microfibra o ovatta, però a mano quindi con rotazioni manuali e molta pazienza,,,,ma nulla, a parte una moderata brillantezza non esiste che rimuovini graffi,striscie,aloni o altro...parlo ovviamente di graffi superficiali in cui l'unghia nel passaggio non entra quindi senza rilievo alcuno.....sono negato io,sbaglio qualcosa, oppure tutte le sotto marche e i vari rimedi di kit super completi sono una bufala????? ho letto le varie guide sul polish, cere,lucidature e altro e ho sempre fatto come scritto da voi...anche perchè è una pratica abbastanza elementare....ma dico io,almeno un aloncino di mezzo centimetro non dovrebbero rimuoverlo????
Sono davvero curioso di sapere quanti risolvono i problemi con il polish e company
Sono davvero curioso di sapere quanti risolvono i problemi con il polish e company