E' una mia curiosità per vedere se anche voi come me siete utilizzatori di arbre magique o altro
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ti tratti bene pero'!tunerz ha scritto:CAR pro stripper scent!!..sono dipendente da quel coso!
A chi lo dici, è fantastico!!!tunerz ha scritto:CG stripper scent!!..sono dipendente da quel coso!
Ultima modifica di Giobart il Mar 29 Ott 2013 - 10:17 - modificato 1 volta.
Lo so lo so..stavo mettendo alla prova la vostra attenzione..Admin ha scritto:Stripper Scent è Chemical Guys, non Car Pro
Ehhh? Esiste questo arbre magique?jango ha scritto:Io lo usavo ma quando mi hanno detto che c'è la formaldeide o qualcosa di simile, non lo metto più anche se mi piacerebbe dare qualche profumo.
A volte però profumo per una settimana con arbre magiche bella napoli gusto pizza, capita solo a me che rimanga una settimana l'odore di pizza mista?
Acqua di colonia tipo Johnson's per i bambini o altra acqua di colonia?Giovanni92 ha scritto:va bene vi svelo di cosa "sa" lo stripper.... acqua di colonia!!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Deodorante in auto, quale usate?
Argomenti simili