Ogni tanto il New Car Scent che mi piace molto. Sotto i tappetini e nel baule.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
paolocabri ha scritto:Arbre magique alla vaniglia, che appena aperto sa di big Babol!
Admin ha scritto:Io non usavo nulla ma Stripper Scent...
Admin ha scritto:Io non usavo nulla ma Stripper Scent...
Admin ha scritto:Accidenti se è vero... per sentire voi sono diventato un drogato di Stripper!
concordotunerz ha scritto:Ora invece spendo due paroline sul mafra autoflor refresh..l'ho applicato nell'auto della mia ragazza (2 spruzzate per tappeto e 4 nel baule)..onestamente?..all'inizio non mi piaceva,ma dopo qualche minuto è nettamente meglio!!!..solo che mi sembra duri pochissimo..meno di due giorni..
ironandrew ha scritto:Invogliato dal vostro profumare :-D mi sono deciso a prendere un alberello anche io l'altro ieri... Ho detto proviamo... non piacendomi i profumi forti, ho visto invece l'alberello blu, profumazione "auto nuova", cavolo è proprio quello che cerco!! Ovvio non si riesce a sentire prima dell'acquisto e così ne ho provato uno.. 2 eurozzi circa..
Aperto, da auto nuova non sa, ha un mix di profumi strani va bè, ora l'ho messo dentro al portaoggetti posteriore che nella A3 è aperto, quindi esce l'odore, ma da sabato mattina l'auto non Lho più usata, ho paura oggi pomeriggio quando andrò ad aprirla!!! Se sarà forte e completamente diverso da un auto nuova, penso che finirà nell'armadio delle scarpe in casa! :-D
djcalo ha scritto:ironandrew ha scritto:Invogliato dal vostro profumare :-D mi sono deciso a prendere un alberello anche io l'altro ieri... Ho detto proviamo... non piacendomi i profumi forti, ho visto invece l'alberello blu, profumazione "auto nuova", cavolo è proprio quello che cerco!! Ovvio non si riesce a sentire prima dell'acquisto e così ne ho provato uno.. 2 eurozzi circa..
Aperto, da auto nuova non sa, ha un mix di profumi strani va bè, ora l'ho messo dentro al portaoggetti posteriore che nella A3 è aperto, quindi esce l'odore, ma da sabato mattina l'auto non Lho più usata, ho paura oggi pomeriggio quando andrò ad aprirla!!! Se sarà forte e completamente diverso da un auto nuova, penso che finirà nell'armadio delle scarpe in casa! :-D
Autonuova e' bruttissimo! Forse il peggiore insieme a Colonia! Meglio puntare sul classico come vaniglia, cocco, mango, panna e frangola (anche se molto forte), fruit cocktail. Da segnalare anche quello SPORT, niente male.
ironandrew ha scritto:Duck hai perfettamente ragione, ma io non lo sento, cercavo quindi qualcosa di più forte!
Djcalo dici? Cavolo allora devo toglierlo! Ma qual'è alberello prendere allora? No no Sport se da dopobarba non mi piace, io cerco il profumo di pulito, non di profumo!
Non hai da consigliarne qualche altro?
djcalo ha scritto:ironandrew ha scritto:Duck hai perfettamente ragione, ma io non lo sento, cercavo quindi qualcosa di più forte!
Djcalo dici? Cavolo allora devo toglierlo! Ma qual'è alberello prendere allora? No no Sport se da dopobarba non mi piace, io cerco il profumo di pulito, non di profumo!
Non hai da consigliarne qualche altro?
Vagamente ricordo il profumo di ambipur pacific air e di explorer. Si avvicinano molto al profumo che intendi tu.
Per esperienza ti dico che dopo aver tolto autonuova da una Honda Jazz a distanza di 2 mesi si sentiva ancora quell'orrendo odore. Non ci crederai ma è così. L'alberello al limone sicuramente potrebbe dare profumo di pulito, ma io preferisco vaniglia/ cocco /mango.. uno nell'abitacolo (ben nascosto) e l'altro nel baule. Magari utilizzando anche un buon lucidacruscotto come ad esempio mafra scic blue alla fragola si crea un bel mix di profumi gradevole ma soprattutto duraturo nel tempo.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Deodorante in auto, quale usate?
Argomenti simili