Infatti anche io da inesperto ho usato le lampade tua girandole spostandomi poi ho realizzato come usarle , idem la lucidatura, per capire i compound devi ragionarci usarli ho diviso il cofano in 4 e ho lavorato lasciando un velo poi ho fatto fare la polvere poi a 4 e a 5 dopo ho usato eraser pulito la superfice e realizzato quale delle 4 era quella che correggeva , la luce e essenziale io guardo la attorno al platorello mentre la lucidatrice se sposta e la luce serve per vedere su che difetti stai passando e poi guardi sopra se sono corretti , realizza anche quanto spinge la mano che tieni sulla base alta della lucidatrice ( admin in un post suggeriva che tra il peso della lucidatrice 2,5 kg circa e la mano a livello teorico se sotto avessi la bilancia dovresti essere sui 7/8 kg ) i segni che fai tu poi col polish e i pad foam facili da usare vengono corretti , i rids che sono i segni che se notano dalla foto che hai postato no quelli con compund e pad da taglio io userei il coolpad e m105 che spolvera non te deve interessa tanto la macchina dopo la lucidatura va lavata )) devi correggere non pensare alla polvere ))