Complimenti per l'acquisto!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
grazie Franc, diciamo che per essere la prima grossa mano e con evidenti difetti di contaminazione e aloni/segnetti è venuta molto bene e sono soddisfatto!franc_ct ha scritto:Fin'ora sembra un ottimo lavoro!! :DBravo!!!
ok, capisco, adesso ci ragiono su, anche se mi piacerebbe provarlo.Berserk ha scritto:È un ottimo glaze ...anche coprente...ma come protezione è niente..
Dipende cosa cerchi...cosa vorresti ottenere...
eeeh....arrivo arrivo, mi ero dedicato alla carrozzeria, i vetri faccio presto:DL0r3nz0rm ha scritto:Eddajie zannajojo mejio che da nuova )) ps gli aloni sul parabrezza posteriore ))
Grazie! Ma di cosa parli? auto o prodotti ?skinner ha scritto:Complimenti per l'acquisto!
Allora sarà stato l'effetto della precedente serata al pubL0r3nz0rm ha scritto:Dipende vuoi tipo cera o nanotecnologico ? )) i nanotecnologici ti conviene spry , gli altri tipo cquartz uk , ci vuole esperienza .
Ps il volante da quel lato mi fece fare una figura da ebete a londra dove presi una macchina a noleggio e appena alzato esco dal'hotel apro con telecomando ma mi sono seduto sul loro lato passeggiero, dicendomi chi se gregato er volante .... Devo ammettere che il giorno precedente ero andato al pub ))
Ok e grazie come sempre Berserk. Dopo vado a vedere.Berserk ha scritto:Allora i sigillanti per dare il massimo come durata prediligono una sup pulita e sgrassata, cosa che non accadrebbe nel caso del white ma non è che dopo un lavaggio perdi tutto...tranquillo...
Sigillanti c'è Z2, deep gloss, e tutti gli altri nella sezione specifica dello shop a tua scelta e gusto personale
grazie DJ!djcalo ha scritto:Complimenti per l'auto e per il lavoro svolto su di essa!
Cera assolutamente, non ho esperienza per i trattamenti nanotecnologici, e devo stendere tutto a manazza.L0r3nz0rm ha scritto:Dipende vuoi tipo cera o nanotecnologico ? )) i nanotecnologici ti conviene spry , gli altri tipo cquartz uk , ci vuole esperienza .
Ps il volante da quel lato mi fece fare una figura da ebete a londra dove presi una macchina a noleggio e appena alzato esco dal'hotel apro con telecomando ma mi sono seduto sul loro lato passeggiero, dicendomi chi se gregato er volante .... Devo ammettere che il giorno precedente ero andato al pub ))
ahahahhaha, qui in italia invece le "scenette" sulla guida a DX si sprecano.....amici che salgono dalla parte sbagliata, polizia che quando mi ferma mi cerca dalla parte "giusta" per poi ridere e venire dall'altra parte, casellante che è uscito a darmi il resto ahahahah (per una volta che il telepass non ha funzionato)...e 1000 altre.....potrei scrivere un piccolo decalogo.djcalo ha scritto:Allora sarà stato l'effetto della precedente serata al pubL0r3nz0rm ha scritto:Dipende vuoi tipo cera o nanotecnologico ? )) i nanotecnologici ti conviene spry , gli altri tipo cquartz uk , ci vuole esperienza .
Thx in adv mate:DL0r3nz0rm ha scritto:Hahahaha con quello all'entrata dell'hotel che rideva lol
Zannajojo Qua puoi farti un idea ))
Per fare un'auto non spendi 200/300euro di prodotti, fai bene i conti!zannajojo ha scritto:Appena rientro dal sud america, si prenota 3-4 prodotti furbi per incrementare la collezione e l'esperienza.
Ho un "vicino" di garage che quando ha visto il lavoro che facevo mi ha chiesto se volevo cimentarmi con la sua A4 allroad di 1 anno.
Ragazzi, vorrei fare esperienza e mi scoccia chiedere dei gran €€€€, anzi vorrei farlo gratuitamente, ma tra prodotti da comprare (interni, motore, plastiche, gloss, cere e qualche macchinario per non morire a mano) cosa potrei chiedere considerando che sono un NON-esperto, ma devo comunque spendere almeno 200/300€ di prodotti e impiegare 1gg minimo di un WE? 150/200€?
Un detailer professionista che lo fa come mestiere quanto prende per fare una car completa su 2gg di lavoro? ( o 1gg?) 400/500€?
Grazie!
Simo
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Mitsu Lancer Evolution 7 grigio chiaro met.....si comincia.....!
Argomenti simili