Dunque.. premesso che non ho provato il prodotto in questione.. ma dalla tua risposta mi sembra di leggere che le persone debbano già sapere a prescindere la tua situazione, i tuoi metodi di applicazione e la formulazione del lavavetro che utilizzi.. o quantomeno.. darli per scontati
Vorrei così riformularti la domanda che già ti ha posto Dado7L ma sotto un altro aspetto..
PREPARAZIONE DEL VETRO.. lo hai preparato prima di applicare il G1?!Come lo hai preparato e come hai applicato il prodotto, per quanto tempo, come e con cosa lo hai rimosso?!
Mi dispiace ma questi passaggi che tu reputi si possano saltare nella spiegazione sono cruciali per far capire (a chi non ha potuto constatare di persone il lavoro svolto e cioè chi ti legge) se c'è stato proprio un problema durante una delle fasi che va dalla preparazione del vetro alla rimozione ed i successivi tempi di cura del prodotto
Per giunta.. ci sarebbe anche la variabile se hai trattato o meno le gomme del tergicristallo con prodotti a base oleosa, siliconica ecc per ravvivarne l'aspetto.. Esempio del Wd40 che molti utilizzano o consigliano
Altre variabili.. condizioni dei tergi, condizioni del prodotto che hai utilizzato e se è stato correttamente conservato (vedasi che magari è già cominciato il processo di catalizzazione all'interno della boccetta per qualsiasi tipo di problematica) o magari il prodotto è stato già aperto e non correttamente conservato
Inoltre.. qualche foto sarebbe comunque gradita per capire almeno di che aloni si tratta e per quanta superficie si sviluppano (ammesso che tu riesca ad immortalarli)
Forse la GT parla di aloni momentanei che si manifestano nello stesso istante in cui le spazzole dei tergi puliscono la superficie del vetro per poi scomparire successivamente dopo.. o magari di aloni che si manifestano dopo qualche mese dall'applicazione..
Ma comunque non avendo specificato nel dettaglio procedure, tempi di posa, e dopo quanto tempo dall'applicazione hai riscontrato questa problematica.. resta davvero difficile capire (per chi ti legge) già solo la situazione che hai difronte
Per risolvere gli aloni intanto.. non è necessario spaccare il vetro come dici di voler fare.. se il G2 non ha fatto effetto ammesso che tu l'abbia già provato.. esiste già l'ottimo G4 che (in teoria) avresti dovuto utilizzare in fase di preparazione
Spero di averti fatto capire come viene vista la cosa da chi vorrebbe darti una mano per aiutarti poi a capire come cercare di porre rimedio alla problematica che hai riscontrato
P.S. Per caso hai provato a leggere qualcosa anche su altri portali?! Provo a fare una ricerca intanto ma se il prodotto in questione presenta problemi di sicuro Admin saprà dirti se ci sono state partite difettose