ma me l ha consigliato antonio l indigo! te che mi consigli?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
FedeFiko ha scritto:ma me l ha consigliato antonio l indigo! te che mi consigli?
net89 ha scritto:Ma che mi dite, io vorrei passarlo su tutta la moquette per terra, sotto ai tappetini!
Questa a forza di passare l'aspirapolvere, anche se delicatamente..mi sembra un pò appassita..quasi si stia rovinando a forza di "strofinare". Vorrei farle un "lavaggio" per farle riacquistare la consistenza come da auto nuova. Non so se sono riuscito a spiegarmi. Vorrei avere lo stesso effetto che avrei pulendola bene con un aspirapolvere di quelli che liberano vapore e "lavano praticamente" la superficie che aspirano.
Secondo voi va bene il 101? Eventualmente che tecnica posso utilizzare, microfibra, spazzola..??
IRONJAY ha scritto:net89 ha scritto:Ma che mi dite, io vorrei passarlo su tutta la moquette per terra, sotto ai tappetini!
Questa a forza di passare l'aspirapolvere, anche se delicatamente..mi sembra un pò appassita..quasi si stia rovinando a forza di "strofinare". Vorrei farle un "lavaggio" per farle riacquistare la consistenza come da auto nuova. Non so se sono riuscito a spiegarmi. Vorrei avere lo stesso effetto che avrei pulendola bene con un aspirapolvere di quelli che liberano vapore e "lavano praticamente" la superficie che aspirano.
Secondo voi va bene il 101? Eventualmente che tecnica posso utilizzare, microfibra, spazzola..??
Io sotto ai tappetini prima aspiro bene, poi ci spruzzo sopra abbondantemente il d101 ad una 30ina di cm. Lo lascio agire per un minuto massimo e ci passo sopra il Cobra Indigo per stenderlo e asciugare. Non uso la spazzola per la tappezzeria (eccetto tappetini e baule) perchè la trama del tessuto non va a nozze con l'azione di una spazzola. Quindi valuta anche tu se è il caso di usare la spazzola, mentre un panno lo trovo obbligatorio.
net89 ha scritto:ma più o meno quanto va fatto agire l' M101?
Mi semnbrano prodotti pulenti abbastanza aggressivi..ieri a diluirli quasi "mi bruciavano le mani alla fine"..
net89 ha scritto:poi si cercherà di rimuoverlo alla meno peggio strofinando con la microfibra quindi..ma credo che comunque la moquette resterà umida..quello che resta posso farlo asciugare da solo tranquillamente vero?
Matteo.BS ha scritto:scusate, per pulire i sedili in stoffa, il d101 lo spruzzo direttamente sui sedili e poi strofino con un cobra indingo o spruzzo sul panno e strofino?
i bordi delle portiere si fanno con il d101 o il d155?
Matteo.BS ha scritto:scusate, per pulire i sedili in stoffa, il d101 lo spruzzo direttamente sui sedili e poi strofino con un cobra indingo o spruzzo sul panno e strofino?
i bordi delle portiere si fanno con il d101 o il d155?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili