Anzi il contrario immaggino
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Cavolo hai ragione!!!!!benzebu ha scritto:Ma le pinze arrugginite sono quelle maggiormente porose!! Lasciamole tutti così!! E alla fine andrà di moda!!
Se non vuoi rischiare....parola un po grossa....puoi mettere un pezzo di cartone davanti alla pinza quando nebulizzi ironX sul cerhio oppure se riesci mettici una cuffia per capelli!! ma stai tranquillo...scioglie il ferro mica le pinze!!alexcorbetta ha scritto:Ragazzi scusate ma come si va a evitare che, spruzzando sui cerchi, non si intacchino le pinze?
Ho paura a usare per la prima volta ironx, poi non saprei cm rimediare a un eventuale danno..
Ma voi avete spruzzato vicino alla pinza in modo energico o nel canale dietro ai raggi?se spruzzo sulla parte all'esterno il prodotto intacca le pinze lo stesso?
Rimedi più semplici per danni?
Ognuno vedo che ha opinioni discordanti
rustico ha scritto:Sulla mia A w176 con pinze grezze non mi ha dato problemi, sempre risciaquato abbondantemente, soprattutto l'interno cerchio
Appena finisce Ironx vorrei provare anche io il Dodo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Iron X ha rovinato le pinze freni
Argomenti simili