Buona sera a tutti, venerdì ho ritirato dal sito l'Iron x per togliere i puntini di ferodo dai cerchi della mia Audi a4 Avant acquistata a marzo 2013, cosa che ha fatto egregiamente infatti sembrano appena usciti di fabbrica ma aimè le pinze dei freni che erano ancora brillanti sembrano ossidati e scoloriti (grigio scuro), premetto che le pinze non sono colorate e non so di che materiale siano comunque sembravano color metallo lucido come se ci fosse uno strato di trasparente però adesso fanno veramente schifo, fino ad oggi usando un pennello lungo e sapone per lavaggio venivano come nuovi. Verniciarle non mi sembra il caso visto che sono ancora nuove, possibile che il prodotto abbia fatto danni nonostante l'abbia lasciato 3 minuti circa e senza averlo spruzzato direttamente sulle pinze per giunta a freddo e con - 1° fuori? l'ho anche sciacquati parecchio con l'idropulitrice ma sembra tutto compromesso, esiste una soluzione ? aiutatemi perchè mi sono arrabbiato parecchio, le pinze sembrano vecchie di 10 anni
Ultima modifica di vincenzoasl il Mar 3 Dic 2013 - 9:30 - modificato 1 volta.