Con rim7 e spazzola si risolve ugualmente o poi si peggiora la situazione?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
idem anche sulla mia in effetti. Ho risolto con AriaPura e spazzolina ma ho già in programma di verniciarle perché quella porosità le fa sporcare molto velocemente.meloni ha scritto:Vabeh dai, allora visto che mi hanno appena ridato la CLS (richiamo per un bollettino..) vedo di fare quanto prima una bella pulizia delle pinze in modo da riportarle all' ormai antico splendore....
anche se ormai mi ci ero affezionato alla brunitura
Admin, visto che dovrebbero essere le stesse che hai sull' SLK, come le pulisci solitamente?
Nel mio caso, per togliere l'imbrunitura basta un po di cromobrill, una spazzola ed un po' di olio di gomito giusto?
RIM7 ha lo stesso principio di IronX, solo più deboleGionni ha scritto:Con rim7 e spazzola si risolve ugualmente o poi si peggiora la situazione?
cupitt ha scritto:io ho solo i mozzi arrugginiti, ed è stato il cromobrill
pardon... vado a ritirarmi in punitenzaL0r3nz0rm ha scritto:Tu 6 OT questo è il club delle Pinze . No dei mozzi o i nostromi lol ))cupitt ha scritto:io ho solo i mozzi arrugginiti, ed è stato il cromobrill
Ultima modifica di L0r3nz0rm il Gio 5 Dic 2013 - 20:59 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Iron X ha rovinato le pinze freni
Argomenti simili