LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scelta cerchi in lega invernali

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CERCHI - Scelta cerchi in lega invernali Empty Scelta cerchi in lega invernali Mar 10 Dic 2013 - 22:05

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ragazzi scusate dopo svariati preventivi fatti da alcuni gommisti della mia citta ho realizzato che sarebbe piu economico prendere cerchi e gomme online ( stesse gomme bridgestone blizzak lm 32 e cerchi mak dal gommista 1580€ online 1088 ) valutando il fatto che dai 20 passo ai 17 con gomme termiche per neve etc etc e che visto che sulla mia precedente vettura ho spaccato un cerchio amg perche la neve copriva un marciapiede e vorrei evita di buttare 550 € ho optato per cerchi omologati tuv ma economici . Il punto e questo da libretto i cerchi sono 7,5j. X 17 h2 et 47,5 mentre i mak che il gommista mi ha proposto sono
7,5J17 WEB/VK ET43 5X112 RS76 visto l'et forse non sono adatti ?
Grazie ))

2CERCHI - Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mar 10 Dic 2013 - 22:08

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Vuol dire semplicemente che i nuovi cerchi sporgeranno 4,5mm più degli originali

Direi che non c'è nessun problema a montarli!

3CERCHI - Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mar 10 Dic 2013 - 22:10

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ok )) comunque non andrebbero fuori dal passaruota sono " legali " ))
Grazie ))

4CERCHI - Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mar 10 Dic 2013 - 22:32

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

L0r3nz0rm ha scritto:Ok )) comunque non andrebbero fuori dal passaruota sono " legali " ))
Grazie ))

Considera che tutti i cerchi originali rientrano di parecchio nei passa ruota, di solito c'è un certo margine anche su auto sportive o "sportiveggianti".

4,5mm in più sono una cosa davvero minima, vai tranquillo!  Wink 

Io monto cerchi ET7 al posto degli originali ET45, ma non faccio testo  lol! 

5CERCHI - Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mar 10 Dic 2013 - 23:07

Paso

Paso
Detailer Novello

Si vai tranquillo. L'importante di un cerchio è l'attacco. Poi se ha canale più largo o et più basso al max hai la ruota più in fuori

6CERCHI - Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mer 11 Dic 2013 - 0:55

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si esatto ....
Controlla anche le pinze.... Alcune accoppiate di pinze generose e disegni dei cerchi non sempre vanno a nozze...

7CERCHI - Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mer 11 Dic 2013 - 1:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quotone per Marco..io sull'abarth con i maggiorato ho dovuto montare i distanziali!!

8CERCHI - Scelta cerchi in lega invernali Empty Re: Scelta cerchi in lega invernali Mer 11 Dic 2013 - 14:09

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Grazie cerchi ordinati e pagati ))
OT ma perche al nord le cose costano meno ?? Cioe gomme e cerchi qua a roma 1580 al nord 1088 ....
Va bhe ))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]