Buon giorno ragazzi, settimana scorsa ho portato la mia Audi per un intervento di spot repair (sfumatura) sul paraurti anteriore e nonostante le mie raccomandazioni a quello str... di carrozziere mi sono ritrovato il parabrezza anteriore e il finestrino anteriore sx pieno di minutissimi puntini che sembrano trasparente ma che contro la luce solare si vedono e danno fastidio mentre con luce artificiale o bassa non si vedono. Sono tornato da lui a lamentarmi e mi ha detto che avevano coperto la macchina ma è probabile che siano usciti dei fumi dal forno (???) anche se quando ho ritirato l'auto stavano verniciando una portiera di una Clio all'aperto. Gli ho detto che mi ha rovinato il parabrezza praticamente nuovo e che ero andato da lui per risparmiare rispetto all'Audi ma che adesso finisco con lo spendere di più. Lui si è anche offeso, ha preso delle specie di pagliuzze da cucina, le ha passate su tutte le superfici dei vetri e mi ha detto che era tutto ok. Ok un corno, ieri al sole erano tutte li, allora ho provato con il faidate con diluente nitro e niente, acqua ragia niente, polish niente, a questo punto che altro posso fare ? non vanno via neanche con le unghie e sono proprio tantissimi praticamente le superfici sono come quando stai dietro ad un'auto con la strada ancora bagnata e ti schizza l'acqua quasi vaporizzata e non se ne stacca neanche uno, che altro posso fare? non dovrò mica cambiare il parabrezza ? Datemi qualche consiglio per favore
LaCuraDellAuto - Detailing Forum