Ragazzi riapro dopo 3 mesi il post, avevo rimandato il tutto perchè ho fatto il legamento crociato e oggi finalmente mi sono messo di santa pazienza con il polyshave e vi assicuro comunque che non è stata una passeggiata forse per via de fatto che i fumi erano della grandezza dell'acqua vaporizzata quindi tantissimi e pure datati, diciamo che dopo un pomeriggio sono riuscito a togliere quasi il 90%, è rimasto qualcosa perchè mi è sfuggita avendo usato una lampada e non è stato facile perchè ero in garage, rimane comunque il fatto che ci sono i segni della paglietta passata da quel mago di carrozziere. Toglierli per me significherebbe dotarmi di macchinari perchè a mano non so cosa posso fare, inoltre oggi ho notato anche dei segnetti nelle parti alte dei finestrini laterali forse dovuti alla polvere attaccata alle guarnizioni ed aprendo e chuidendo i finestrini, dai oggi dai domani a forza di alzare e scendere la polvere li ha rigati. Però il vetro sembra duro ma invece si graffia con niente, io ho solo il trapano e non credo si possa fare niente. Per il cristallo anteriore l'unica è la polizza cristalli qualora il classico sassolino in autostrada faccia la crepa come già successo con le auto precedenti, per i finestrini laterali pensate si possa fare qualcosa manualmente magari uno a settimana?