Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio riguardo un polish da dare rigorosamente a mano. Vi spiego le mie esigenze. Vorrei prima di tutto un polish che a mano dia un buon risultato, più che altro nella correzione di graffi leggeri e/o piccoli segni. Vorrei un prodotto che sia all in one, ovvero uso un singolo prodotto e sono a posto. Ultima cosa, il formato: i polish mi durano davvero moltissimo perché mi capita raramente di correggere, quindi causa anche il deterioramento, un polish in formato 400/500 ml (come per esempio il meg ultimate compound) mi dura più di tre anni (contate che sono 3 anni che l'ho acquistato, e ne ho ancora più di metà). Con questo mi servirebbe un polish in formato piccolo, non da 500ml, così da averlo sempre nuovo e "fresco". A questo proposito ho visto alcuni prodotti nello shop, tra cui il gtechniq P1 e il meg M105. L'unico problema è che mi pare di capire che questi prodotti vanno necessariamente a braccetto con il P2 e l'M205, quando io invece vorrei un polish All in one.
Aspetto un vostro consiglio, spero di non essere stato noioso
ciao e grazie!
Aspetto un vostro consiglio, spero di non essere stato noioso
ciao e grazie!