Ciao a tutti.. Dopo il mio primo approccio al detailing con un ciclo quasi completo, affronto lo step numero 2: lucidatura. Provo a mano, non ho una carrozzeria messa male semmai che non dovessi risolvere come vorrei a marzo vado di Ero.
Veniamo alla lista della spesa e ai miei dubbi..
1)Tutto il solito ciclo di prelavaggio con no touch, shampoo, ironx, clay. Tutto gia in mio possesso, salvo un rabbocco di ironx e un po di panni mf..
2)kit Meg 105+205+panni mf del kit e tamponi HP 2x taglio, medio, finitura
Un po di nastri per mascherare.
3)Eraser
4)Cera: ho ancora un po di super natural hybrid e poi ho preso la PH dodo kol kit Meg.
5)M34 come quick per levare i ricordi di volatili ecc
6)Reload come mantenimento nei lavaggi futuri.
Ora i dubbi..
1) col kit 105+205 ci esce l'intera auto? Bmw 120d nero metalizzato.
2)come quantità di tamponi 2xtipo di hp possono andare? Vado con l'heavy col 105, medium con il 205..
Consigliate altri tamponi? Ho messo anche i meg gialli classici..
3)Modus operandi per Ersaer:tra una mano di 105 e l'altra e tra 105 e 205 giusto? spruzzo abbondante, lascio agire qualche minuto e sciacquo?
4)cera: provare la PH o riusare la ottima SNH?
Vi ringrazio in anticipo ragazzi..
Veniamo alla lista della spesa e ai miei dubbi..
1)Tutto il solito ciclo di prelavaggio con no touch, shampoo, ironx, clay. Tutto gia in mio possesso, salvo un rabbocco di ironx e un po di panni mf..
2)kit Meg 105+205+panni mf del kit e tamponi HP 2x taglio, medio, finitura
Un po di nastri per mascherare.
3)Eraser
4)Cera: ho ancora un po di super natural hybrid e poi ho preso la PH dodo kol kit Meg.
5)M34 come quick per levare i ricordi di volatili ecc
6)Reload come mantenimento nei lavaggi futuri.
Ora i dubbi..
1) col kit 105+205 ci esce l'intera auto? Bmw 120d nero metalizzato.
2)come quantità di tamponi 2xtipo di hp possono andare? Vado con l'heavy col 105, medium con il 205..
Consigliate altri tamponi? Ho messo anche i meg gialli classici..
3)Modus operandi per Ersaer:tra una mano di 105 e l'altra e tra 105 e 205 giusto? spruzzo abbondante, lascio agire qualche minuto e sciacquo?
4)cera: provare la PH o riusare la ottima SNH?
Vi ringrazio in anticipo ragazzi..