Buongiorno ragazzi, come anticipavo nel post di presentazione ho un piccolo problema...ieri dopo aver lavato la mia piccola mi sono accorto di molti puntini fastidiosi sparsi per tutta la carrozzeria...sembra ruggine ma da quel che ho capito è qualche residuo di pioggia o altra roba...ma veniamo al dunque..un mio amico mi ha consigliato una clay bar e un m34....come avrete sicuramente capito sono estraneo a questo mondo e ho molto da imparare quindi avrei bisogno da voi se possibile di qualche consiglio sui prodotti da acquistare e se possibile anche sull'utilizzo degli stessi...inoltre vorrei prendere qualcosa per proteggerla da queste impurità...io la lavo 5-6 volte al mese al self con secchio e spugna...magari se c'è uno shampoo e una spugna che si comportano meglio di quelli di norauto (non linciatemi ) sarebbe meglio
Grazie in anticipo a tutti...
P.s. Come avrete capito la lascio fuori e non ho un garage...una volta tolte le impurità dite che il polish wurth che ho va bene? Prima avevo una BMW e usavo quello per lucidarla...mi ci sono trovato molto bene...questa invece si è subito opacizzata..cofano e tetto in particolar modo restando si lucidi ma molto meno rispetto a prima...
Vi metto qualche foto dei puntini..purtroppo dal vero si vedono molto di più...
Grazie in anticipo a tutti...
P.s. Come avrete capito la lascio fuori e non ho un garage...una volta tolte le impurità dite che il polish wurth che ho va bene? Prima avevo una BMW e usavo quello per lucidarla...mi ci sono trovato molto bene...questa invece si è subito opacizzata..cofano e tetto in particolar modo restando si lucidi ma molto meno rispetto a prima...
Vi metto qualche foto dei puntini..purtroppo dal vero si vedono molto di più...