Ciao a tutti ragazzi,vi presento un problema che purtroppo è comune a molte auto anche se nuove.Circa una settimana fà ho ritirato la mia auto nuova(km0) dalla concessionaria e la sera dopo uscendo e posteggandola in una piazza dove c'erano dei bei lampioni che facevano una bella luce ho notato che il cofano e il tetto erano afflitti da numerosissimi swirls e forse rid.L'auto in questione è una renault megane coupe gt line colore bianco pastello,cosa posso fare per elliminarli?a casa ho già scholl w09 che essendo un sigillante glaze forse coprirà gli swirls,ma io sinceramente li vorrei eliminare,l'unica cosa che mi scoccia è che l'auto è nuova ed è stata cerata dal concessionario.Forse la non corretta ceratura e anche lavaggio ha contribiuto alla creazione di swirls e rid.Inoltre ho notato che sul cofano e tetto e non solo, sono presenti de puntini neri che vanno via solo con l'unghia,cosa sono?depositi ferrosi o catrame?Vi faccio presente che l'auto è stata esposta per molto tempo all'esterno.Cosa mi consigliate di acquistare per pulirla,decontaminarla,correggerla e proteggerla?
Io avevo pensato allo shampoo meguiars o chemical guys citrus e gloss,al kit mafra per la clay,per il polish che vorrei passare a mano per non spendere troppo ( quindi non vorrei prendere una roto) al dodo juice lime prime lite, meg's 205,scholls40 o passo a compuond come meg m105 o scholl s3 ?la protezione l'avrei(scholl w09) ma forse ne prenderò un'altra,grazie a tutti :-)
Io avevo pensato allo shampoo meguiars o chemical guys citrus e gloss,al kit mafra per la clay,per il polish che vorrei passare a mano per non spendere troppo ( quindi non vorrei prendere una roto) al dodo juice lime prime lite, meg's 205,scholls40 o passo a compuond come meg m105 o scholl s3 ?la protezione l'avrei(scholl w09) ma forse ne prenderò un'altra,grazie a tutti :-)