Sono un ragazzo comune, con pulsioni comuni, ho molta pazienza, ma se la perdo non mi riconosco manco io...
Vi ricorderete il danno che ho fatto sul paraurti posteriore con la ERO (si, sono riuscito a fare danni con la ERO.)
Il calendario di frate indovino....
I santi scomodati....
Vabbè s enon vi ricordate andate a leggere l'altro lavoro
Lunedì decido che è un buon giorno per morire, quindi una volta uscito dall'ufficio mi reco al box con una cartuccera di flaconi e panni che Rambo me spiccia casa...
Ah, avevo anche il kit Langka e la vernice originale MB
L'auto era sporca ma non potevo lavarla in loco, come fare? Boh... Vabbè come non detto, non lo faccio...
....Figurati
Nastro 3m e telo di nylon mi sono tornati utili
Pulizia veloce ed efficace con Doc 2g, 3 volte per indebolire EXO
Ed ecco il bastardello a distanza ravvicinata
Preparo la superficie con il prepaint del kit
E mi preparo per il ritocco con i mini pennellini del kit (quello dello stick MB è enorme, sembra bianchetto :asd: )
Copro il danno in maniera più precisa possibile ed attendo 24 ore
Asciugato totalmente il colore....
...Passo il blob eliminator con l'applicatore in dotazione (che crea Swirl a ciavatta)
Il risultato è buono
Ma si è creato il classico "scalino" tra vecchia e nuova vernice, decido di dare una'altra mano di colore per fare spessore
...Dopo altre 24 ore
Dopo il Blob eliminato il risultato è soddisfacente
Direi che è il caso di lucidare
E qui ho perso la pazienza: dopo 3 passate di ero con pad giallo e fixer i risultati non arrivavano.
Mi sono armato di pad bianco HEAVY cut supertaglioalabardaspaziale ed ho ripassato fixer (2 passate) ed una mano di reflect con pad arancio. I risultati arrivano
Non si nota più, certo magari con un'altra mano di vernice e carteggiatura sarebbe uscito meglio, ma mi ritengo soddisfatto. Passo quelle poche gocce che rimanevano di exo, buffo e torno a casa.
Un doveroso GRAZIE ad Antonio che mi ha supportato via mail ad ogni mio quesito
Vi ricorderete il danno che ho fatto sul paraurti posteriore con la ERO (si, sono riuscito a fare danni con la ERO.)
Il calendario di frate indovino....
I santi scomodati....
Vabbè s enon vi ricordate andate a leggere l'altro lavoro
Lunedì decido che è un buon giorno per morire, quindi una volta uscito dall'ufficio mi reco al box con una cartuccera di flaconi e panni che Rambo me spiccia casa...
Ah, avevo anche il kit Langka e la vernice originale MB
L'auto era sporca ma non potevo lavarla in loco, come fare? Boh... Vabbè come non detto, non lo faccio...
....Figurati
Nastro 3m e telo di nylon mi sono tornati utili
Pulizia veloce ed efficace con Doc 2g, 3 volte per indebolire EXO
Ed ecco il bastardello a distanza ravvicinata
Preparo la superficie con il prepaint del kit
E mi preparo per il ritocco con i mini pennellini del kit (quello dello stick MB è enorme, sembra bianchetto :asd: )
Copro il danno in maniera più precisa possibile ed attendo 24 ore
Asciugato totalmente il colore....
...Passo il blob eliminator con l'applicatore in dotazione (che crea Swirl a ciavatta)
Il risultato è buono
Ma si è creato il classico "scalino" tra vecchia e nuova vernice, decido di dare una'altra mano di colore per fare spessore
...Dopo altre 24 ore
Dopo il Blob eliminato il risultato è soddisfacente
Direi che è il caso di lucidare
E qui ho perso la pazienza: dopo 3 passate di ero con pad giallo e fixer i risultati non arrivavano.
Mi sono armato di pad bianco HEAVY cut supertaglioalabardaspaziale ed ho ripassato fixer (2 passate) ed una mano di reflect con pad arancio. I risultati arrivano
Non si nota più, certo magari con un'altra mano di vernice e carteggiatura sarebbe uscito meglio, ma mi ritengo soddisfatto. Passo quelle poche gocce che rimanevano di exo, buffo e torno a casa.
Un doveroso GRAZIE ad Antonio che mi ha supportato via mail ad ogni mio quesito
Ultima modifica di rustico il Mer 15 Gen 2014 - 17:06 - modificato 3 volte.