In realtà si potrebbe anche fare ma dovresti prestare troppa attenzione ai tempi di asciugatura del prodotto e relativo risciacquo mentre i clay lube sono molto più "free" da questo punto di vista.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Bè sicuramente meglio ONRgiu81 ha scritto:Gentilmente Datemi un consiglio, sono indeciso se utilizzare come lube ONR e poi passare Dodo Juice Future Armour Sigillante Nano, oppure il fast clerar e poi sempre il dodo.
La mia domanda nasce dal dubbio che ci potrebbero essere dei minimi "conflitti" tra prodotti.
Entrambi non vanno comunque risciacquati, coretto?
Admin ha scritto:Bè sicuramente meglio ONRgiu81 ha scritto:Gentilmente Datemi un consiglio, sono indeciso se utilizzare come lube ONR e poi passare Dodo Juice Future Armour Sigillante Nano, oppure il fast clerar e poi sempre il dodo.
La mia domanda nasce dal dubbio che ci potrebbero essere dei minimi "conflitti" tra prodotti.
Bè no, visto che lavorano entrambi in quel tipo di operazione.von goethe ha scritto:Admin ha scritto:Bè sicuramente meglio ONRgiu81 ha scritto:Gentilmente Datemi un consiglio, sono indeciso se utilizzare come lube ONR e poi passare Dodo Juice Future Armour Sigillante Nano, oppure il fast clerar e poi sempre il dodo.
Quanto conta il lube rispetto alla clay.. di meno?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Miglior Lubrificante per la Clay
Argomenti simili