...non ho mai fatto caso, effettivamente è sempre utile leggere l'etichetta sul prodotto, delle volte c'è sempre qualche informazione in più di quella riportata sulla scheda dello shop
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Non vedo dov'è il problema.Thriller ha scritto:non riesci a fare tutto il trattamento con la carrozzeria umida
Che si asciuga mi sembra normale, spruzzi il Clay Lube e sei a posto, che problema c'è?Thriller ha scritto:dopo una decina di minuti inizia ad asciugarsi ed io non riesco a passare la clay cosi velocemente.
E cosa cambia?Thriller ha scritto:Quindi se si asciuga non é piú bagnata... Ovvero non sei piú nelle condizioni riportate sull'etichetta.
Non dovrebbe essere lo stesso?Thriller ha scritto:dopo una decina di minuti inizia ad asciugarsi ed io non riesco a passare la clay cosi velocemente.
frask ha scritto:Un lube che ti faccia da decontaminante ferroso senza bisogno del risciacquo devono ancora inventarlo
C'è l'ironx soap ma devi necessariamente risciacquare.
Il fastcleaner che ti ho dato che fine gli hai fatto fare? E' un ottimo lube ma devi risciaquare come la maggior parte dei lube.
Ottimo...comunque con "Optimum No Rinse" dal flacone da 240ml tiri fuori 16 litri di clay lube...Blackzeta ha scritto:io mi trovo benissimo con il dodo juice born slippy...con il flacone da 250ml tiri fuori 2.5litri di prodotto...
Con l'IronX classico non puoi farlo.angisbregolius ha scritto:Scusate ma "Iron X" classico (non il soap) può essere usato come claylube?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Miglior Lubrificante per la Clay
Argomenti simili