Da quello che ho capito il rupes pulisce e protegge allo stesso tempo...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
pizzodetailing ha scritto:Interessante.... avendo gli interni in pelle li pulisco e tratto solo 1 volta al mese... Per non fare danni evito di pulirli ogni volta che lavo l'auto per paura di rovinarli ... Invece a quanto ho capito questo è una soluzione ottima per dargli una pulita e una protezione ogni volta che si vuole giusto?
Ma in caso 1 volta al mese gli passate comunque un protettivo (colourlock, fenice, z10) in aggiunta o basta ogni volta usare questo prodotto ?
Grazie
Admin ha scritto:pizzodetailing ha scritto:Interessante.... avendo gli interni in pelle li pulisco e tratto solo 1 volta al mese... Per non fare danni evito di pulirli ogni volta che lavo l'auto per paura di rovinarli ... Invece a quanto ho capito questo è una soluzione ottima per dargli una pulita e una protezione ogni volta che si vuole giusto?
Ma in caso 1 volta al mese gli passate comunque un protettivo (colourlock, fenice, z10) in aggiunta o basta ogni volta usare questo prodotto ?
Grazie
Male! La pelle va pulita molto molto spesso! E' questo che concorre a mantenerla sempre bella e dall'aspetto come nuovo. Utilizza un prodotto sicuro come AriaPura e SuperClean oppure un detergente neutro come W5 e non avrai alcun danno.
Ma ti garantisco che fa la differenza.
Io i sedili li pulisco ogni volta che lavo l'auto sulla mia e comunque non faccio passare mai più di due settimane.
pizzodetailing ha scritto:
scusa Admin ho un po di confusione:
il Rupes si usa come prodotto onestep: pulisce, idrata e protegge. giusto? SI
altrimenti per pulire si usa AriaPura (che diluzione da mantenimento?) e poi si passa un protettivo: z10, Fenice, Colourlock ecc Aria pura 1:20 va benissimo per la pulizia settimanale e non è necessario passare un nutriente ogni 7 giorni...io solitamento lo eseguo 2 o 3 volte l'anno
poi ci sono i sigillanti: quando vanno passati?? dopo o prima il protettivo? quando si passano poi si può pulire la superficie oppure se si pulisce si toglie lo strato di sigillante? Io solitamente passo il sealant in concomitanza alla pulizia profonda e dopo averlo passato attendo almeno 12 ore
grazie per l'aiuto
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili