Bel ripristino! Peccato il volante ormai compromesso.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Grazie mille nicotunerz ha scritto:Ahahahahahahah..il sedile firmato è il top..
Grande Ale!!..bel lavoro!!
ahahahah Grazie mille massi macchè era un lavoro da niente.MassiMini89 ha scritto:spettacolo Ale,ottimo lavoro!!!
Inutile sprecarsi con parole in più,sei il mago degli interni,punto!
E ti sei pure divertito su quei poveri sedili ahahahh è bello lavorare così !!!
Grazie mille angexAngelox ha scritto:A a a Grande Ale... molto originale la foto del sedile a scacchi!!!
Grazie millevalter.t ha scritto:Ale il mago della pelle --top
Grazie millerustico ha scritto:Bellissimo lavoro "creativo"
Ottimo!!
Grazie mille lo so peccato, ma mi invento qualcosa...Paso ha scritto:hahahah il disegno sui sedili
Ottimo. Il volante però è disastrato
Grazie mille nulla, sul simil pelle fenice va, rupes va, GT è il migliore. gli altri 2 sono prodotti che rendono sulla pelle. il sigillante va bene sul eco pelle. Sicuramente avranno una durata relativa rispetto al sigillante.tav86 ha scritto:bravo Ale bella pulizia!
Che ci dici dei 3 protettivi per la pelle che hai usato?impressioni?
Grazie mille!barracudapianoro ha scritto:bravo!
Grazie mille! vedrò di fare qualcosabenzebu ha scritto:Bravissimo Ale......ottimo lavoro e risultato!! Però quel volante non se po vedè!!! Non gli hai proposto di fartelo sistemare?
Cerca di essere più presente e commentami gli altri lavori ahahahharaviola ha scritto:Ottimo Ale
Grazie milleBerserk ha scritto:Bravo Ale
Hai dato ampio sfogo alla tua vena artistica
Grazie mille hai visto? ti ho stupito ahahaaGiobart ha scritto:Bravo Alessio!
Molto originale il 50/50!!
Grazie millealesoft ha scritto:Grande ALE...
La prossima volta che ti "fumi" qualche cosa di strano per poi fare quei 50/50, chiamami :-))))
grazie millefranc_ct ha scritto:Bel ripristino! Peccato il volante ormai compromesso.
Grazie millePeter Griffin ha scritto:Grande Ale! Mui bien
Grazie mille la prossima volta ti farò vedere un altra cosa che ho in mente..Admin ha scritto:Grande Ale, notevole! Lavoro con molto humor e splendida l'idea della firma!
Grazie millerrs ha scritto:ottimo lavoro ..... ma quel volante e' inguardabile !!
Grazie milleBlackzeta ha scritto:ottimo lavoro!!!
Grazie mille17hamsik ha scritto:I miei complimento Ale... cosa hai utilizzato?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Alessio Vs. Detailing interno KIA SORENTO '05 2.5 EX TOP
Argomenti simili