MacGyver a te te spiccia casa! Ci sarà qualcosa che non sai fare?
Complimenti davvero
Complimenti davvero
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
tunerz ha scritto:Sei un mago Valter..
benzebu ha scritto:Ecco un altro bel risultato.....questa volta sul legno!! Chissà se al mondo esiste un materiale che Valter non sa riparare!!! Ben fatto bravo!!
Armaky ha scritto:Cioè.. l'ha messo nel forno per la ceramica.. credo per far asciugare la vernice può essere?
Troppo imprezzabile sto lavoro.. DIVINO!!!
L0r3nz0rm ha scritto:.... Bellissimo )) complimenti valter ))
Nickolò ha scritto:benzebu ha scritto:Ecco un altro bel risultato.....questa volta sul legno!! Chissà se al mondo esiste un materiale che Valter non sa riparare!!! Ben fatto bravo!!
grazie
Dopo la tela aeronautica, la plastica delle borse BMW, tutti i metalli le carrozzerie vetri eccc.. Il legno... Non esiste decisamente un materiale non riparabile valter!!!! Complimentoni!!!!
Alessio ha scritto:Gran bel lavoro valter!!
Spettacolo il volante in legno
barracudapianoro ha scritto:come avevo già detto....gran bel lavoro!
17hamsik ha scritto:da falegname quale sono, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro.
ghid ha scritto:SPETTACOLO Ualter!!
Anche la colorazione perfetta!
rustico ha scritto:MacGyver a te te spiccia casa! Ci sarà qualcosa che non sai fare?
Complimenti davvero
lory85 ha scritto:Risultato perfetto complimenti Valter!!
cupitt ha scritto:ebanista pure... complimenti
I want itvalter.t ha scritto:
be il forno non ha un impego definito..avere un forno come questo è una cosa al top per far asciugare i materiali con temperatura controllata e senza aver problemi di troppo o troppo poco caldo ,credimi su pezzi che riesco a infornare ho essicazioni perfette per qualsiasi cosa ...
paolo966 ha scritto:Complimenti per il lavoro
Peter Griffin ha scritto:Mucio gusto ombre!
Armaky ha scritto:I want itvalter.t ha scritto:
be il forno non ha un impego definito..avere un forno come questo è una cosa al top per far asciugare i materiali con temperatura controllata e senza aver problemi di troppo o troppo poco caldo ,credimi su pezzi che riesco a infornare ho essicazioni perfette per qualsiasi cosa ...
alesoft ha scritto:Che macchina e che volante :-))))
NJ !
VIVA ALFA ROMEO !!!
Giobart ha scritto:Bravissimo come sempre Valter!!
Beh sul legno ne hai di esperienza......
-DaViDe- ha scritto:Cerchi per caso un apprendista? haha! mamma mia fra questo e le borse BMW sono rimasto senza parole! complimenti!
rrs ha scritto:Valter ..golden hands !!!! non dimenticarti del mio cruscotto ,mi raccomando
Admin ha scritto:Ottimo lavoro Valter!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili