LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La prima volta di BMW!

+23
Pampero
Frenki
franc_ct
Armaky
pincio
PELO
Paso
DavideSR
lory85
Berserk
cupitt
Giovanni92
Peter Griffin
batfed
djcalo
ghid
L0r3nz0rm
Alessio
Gialdo
tav86
MassiMini89
tunerz
Admin
27 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1La prima volta di BMW! Empty La prima volta di BMW! Ven 14 Feb 2014 - 18:54

Admin

Admin
Admin

Fino a qualche anno fa sarebbe stato impossibile immaginare una BMW a trazione anteriore. Ma i tempi cambiano anche per l'elica!
La prima volta di BMW! 2014-b10
La prima volta di BMW! 2014-b11
La prima volta di BMW! 2014-b12

2La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Ven 14 Feb 2014 - 18:55

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

TeriBBile!!

3La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Ven 14 Feb 2014 - 19:29

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

traz anteriore….OMG…bruttissima!è son un amante del marchio!!  Mad Mad 

4La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Ven 14 Feb 2014 - 20:44

tav86

tav86
Detailer Novello

è la prima bmw che NON mi piace!

5La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Ven 14 Feb 2014 - 20:54

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

mmhhh....insipida

6La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Ven 14 Feb 2014 - 21:07

Alessio

Alessio
Moderatore

daiii è copiata dalla KIA CARENS!
secondo me la BMW sta esagerando. Tutta questione di marketing.

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Ven 14 Feb 2014 - 21:21

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Culo della x muso della serie 1 . Complessivamente curve simili a classe a coupe e la seat .
Vado controcorrente . Mi piace !!!! Finalmente la bmw crea una linea diversa . E non se limita a cambia la direzione del baffo sui fanali posteriori , o mettere due righe su un cofano , sono anni che serie 3 e 5 so identiche se non per questi particolari .
Tralasciando la trazione che trovo adatta a una macchina media utilitaria , usufruibile da un ampia tipologia di persone . Donne o uomini che non per forza devono essere assi alla guida , come invece serve per usare la serie. 1 . A me sta bmw piace. ))

8La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Ven 14 Feb 2014 - 21:27

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

oltre che brutta, sarà un errore d'immagine probabilmente "pesante". Altri prima di loro l'hanno commesso. La TP su un'auto di questa categoria non ha senso, molto meglio la TA. Ma bisogna dare alla clientela quello che viene richiesto non quello che è "migliore".

Non è detto che in Italia non venda comunque.

9La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Ven 14 Feb 2014 - 21:48

tav86

tav86
Detailer Novello

I puristi bmw si incazzeranno parecchio :-)

10La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Ven 14 Feb 2014 - 22:24

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Ecco come rovinare una Bmw.

11La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Ven 14 Feb 2014 - 22:58

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

tav86 ha scritto:I puristi bmw si incazzeranno parecchio :-)

è quello il rischio.
Come è successo per Alfa, all'epoca.

12La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Ven 14 Feb 2014 - 23:46

batfed

batfed
Detailer Novello

Bmw anteriore,sono sulla strada della mercedes,la lasciano solo al segmento premium..
Sarei pronto a scommetere che il prossimo serie 1 sara anteriore,poi magari fanno solo un 135i posteriore...
mi ricorda la 308..
La prima volta di BMW! 416686_4142_big_2013-peugeot-308-132

Ultima modifica di batfed il Ven 14 Feb 2014 - 23:49 - modificato 2 volte.

13La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Ven 14 Feb 2014 - 23:47

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

batfed ha scritto:Bmw anteriore,sono sulla strada della mercedes,la lasciano solo al segmento premium..
Sarei pronto a scommetere che il prossimo serie 1 sara anteriore,poi magari fanno solo un 135i posteriore...

avrebbe costi troppo elevati. Un modello è o anteriore o posteriore.

14La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 0:06

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Tristezza filo-coreana...

15La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 1:07

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

aldilà della trazione anteriore non mi piace nemmeno di estetica, mi ricorda troppo la classe a sul retro..

16La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 1:11

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Tolti gli stemmi BMW potrebbe sembrare un auto di almeno altre 10 case, personalità zero

La prima volta di BMW! Frontb10

17La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 2:40

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

batfed ha scritto:Bmw anteriore,sono sulla strada della mercedes,la lasciano solo al segmento premium..
mi ricorda la 308..
infatti sarà così,ma sarà più avanti…si tratta della nuova piattaforma UKL..che in parte condivider
rà pure Mini

18La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 3:07

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Deluso dalla scelta della TA...

19La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 8:37

lory85

lory85
Detailer Novello

Io e credo molti altri lettori di evo magazine esclamiamo " queste si che sono auto inutili!!"

20La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 13:56

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ma finitela con sta storia della trazione dietro!
Che bip serve la trazione dietro su un SUV o su un'auto che sarà usata per spostarsi, andare a fare la spesa, portare i figli a scuola o fare km e km di strade dritte???
A parte il fatto che a un buon 80% dei guidatori è meglio dare in mano una TA o una "finta" 4WD che una TP dato che sono molto più facili e di conseguenza lo stesso 80% si troverà meglio a guidare un'auto di questo tipo.
Comunque la Serie 1 a TA è già stata annunciata molto tempo fa...

21La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 14:28

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Davidesr concordo in pieno con te un auto cosi deve essere TA . Bmw come le altre case deve fare macchine per differenti nicchie di mercato . E i puristi bmw che vorranno solo una TP hanno altri modelli sui quali rivolgersi . No una media utilitaria , che cavolo te serve la tp su ste macchine a fare i controsterzi nei parcheggi dei centri commerciali ? .... ))

22La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 14:50

batfed

batfed
Detailer Novello

Semplicemente perchè bmw si distingueva per questa cosa della TP e non sarà più cosi'..

23La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 15:49

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

DavideSR ha scritto:Ma finitela con sta storia della trazione dietro!
Che bip serve la trazione dietro su un SUV o su un'auto che sarà usata per spostarsi, andare a fare la spesa, portare i figli a scuola o fare km e km di strade dritte???

Perfettamente d'accordo. La TA è nettamente superiore su di un'auto del genere ma fallo capire a chi la deve comprare: è questo il problema!

24La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 15:53

Paso

Paso
Detailer Novello

Bruttissima mamma mia  affraid 

25La prima volta di BMW! Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 15:58

PELO

PELO
Laureato in Detailing

questa è un'arma a doppio taglio. se rimarranno delle eccezioni bene, ma se dovessero diventare la regola perderebbero una vagonata di clienti

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo