Un'aborto....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Magari con i costi ridotti con questa scelta torneranno a fare auto qualitativamente all'altezza della storia del marchio. O forse li riutilizzeranno per finanziare il partito della Merkel...batfed ha scritto:Semplicemente perchè bmw si distingueva per questa cosa della TP e non sarà più cosi'..
DavideSR ha scritto:
Magari con i costi ridotti con questa scelta torneranno a fare auto qualitativamente all'altezza della storia del marchio.
DavideSR ha scritto:Magari con i costi ridotti con questa scelta torneranno a fare auto qualitativamente all'altezza della storia del marchio. O forse li riutilizzeranno per finanziare il partito della Merkel...batfed ha scritto:Semplicemente perchè bmw si distingueva per questa cosa della TP e non sarà più cosi'..
Esatto, bisognerà vederla dal vivo ma mi sembra poco "incisiva" e poco BMW. Poi il faro posteriore mi sembra enorme in proporzione alla fiancata ed alle ruote.cupitt ha scritto:Tolti gli stemmi BMW potrebbe sembrare un auto di almeno altre 10 case, personalità zero
Divertiti fino a quando non ti si spaccherà il motoreThEnGi ha scritto:Va de retro trazione anteriore.
Pultroppo il mercato vuole "l'auto facile", e indubbiamente il TA ha i suoi vantaggi. La trazione al posteriore era un classico BMW cosa avranno pensato ?
Ma grazie alla TP (e a DTC) la mia serie 1, fa cose belle cose che una TA sogna :-)
Finche potro rimango fedele al TP: Nervoso, scorbutico e non intuitivo.
Per l'estetica i gusti son gusti, a me pare orrenda
Ciao ThEnGI
Ps. Sara la mia impressione ma con l'elettronica "inserita" anche se TP la 1er si comporta quasi come una TA
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili