LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La prima volta di BMW!

+23
Pampero
Frenki
franc_ct
Armaky
pincio
PELO
Paso
DavideSR
lory85
Berserk
cupitt
Giovanni92
Peter Griffin
batfed
djcalo
ghid
L0r3nz0rm
Alessio
Gialdo
tav86
MassiMini89
tunerz
Admin
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 16:44

pincio

pincio
Detailer Novello

Un'aborto....

27La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 17:22

DavideSR

DavideSR
Moderatore

batfed ha scritto:Semplicemente perchè bmw si distingueva per questa cosa della TP e non sarà più cosi'..
Magari con i costi ridotti con questa scelta torneranno a fare auto qualitativamente all'altezza della storia del marchio. O forse li riutilizzeranno per finanziare il partito della Merkel...

28La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 17:25

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ma perchè la classe A quella che si cappottava ora mi volete dire che era bella?

Come pure la nuova classe A perchè è bella? ha un lunotto inesistente Suspect 

E così anche la casa bavarese sta pensando più ad un pubblico consumer user family

29La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 17:34

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Se la Classe A ha un lunotto inesistente io che dovrei dire con la mia MiTo? Devo montare una retrocamera? Laughing 

30La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Sab 15 Feb 2014 - 18:57

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

A me ricorda la classe B e credo sia quello il segmento (non ho letto le misure ma dalle foto sembrano quelle). Personalmente non mi piace per nulla. Almeno mercedes in quel segmento ha un minimo di eleganza, mentre questa... Sempre personalissimo parere.

31La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Dom 16 Feb 2014 - 0:03

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

DavideSR ha scritto:
Magari con i costi ridotti con questa scelta torneranno a fare auto qualitativamente all'altezza della storia del marchio.

Quando si cappottavano in curva??  Laughing 

32La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Dom 16 Feb 2014 - 8:22

Frenki

Detailer Novello

Secondo il mio gusto e propio brutta

33La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Dom 16 Feb 2014 - 9:25

tav86

tav86
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:
batfed ha scritto:Semplicemente perchè bmw si distingueva per questa cosa della TP e non sarà più cosi'..
Magari con i costi ridotti con questa scelta torneranno a fare auto qualitativamente all'altezza della storia del marchio. O forse li riutilizzeranno per finanziare il partito della Merkel...

Beh la qualità delle bmw attuali non è per niente male, non ho trovato quella qualità in nessun altro marchio (l'unico che non ho toccato com mano è mercedes).
Forse con i costi ridotti (se davvero costerà meno) riusciranno ad allargare la loro fetta di mercato...chi vuole poter dire "ho una bmw" anche se questa, almeno visivamente ha poco di bmw

34La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Dom 16 Feb 2014 - 11:36

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ecco tra BMW e Mercedes non dico ci sia un abisso in termini di qualità, ma la differenza è sensibile.
L'ultima conferma me l'ha dato un mio caro amico che dopo 3 BMW del padre ha comprato una Classe C SW e hanno subito capito perché gli ripetevo sempre "fino a quando non hai una MB non puoi capire perché tutti ti dicono che a livello qualitativo non hanno paragoni".
Poi certo il modello fallato può capitare a tutti, ma di certo non si possono paragonare dei problemi agli iniettori a quelli alla catena di distribuzione lol!

E comunque il post precedente era tra il serio ed il faceto

35La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Lun 17 Feb 2014 - 18:34

Admin

Admin
Admin

cupitt ha scritto:Tolti gli stemmi BMW potrebbe sembrare un auto di almeno altre 10 case, personalità zero
Esatto, bisognerà vederla dal vivo ma mi sembra poco "incisiva" e poco BMW. Poi il faro posteriore mi sembra enorme in proporzione alla fiancata ed alle ruote.

36La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Lun 17 Feb 2014 - 19:41

Pampero

Pampero
Apprendista Detailer

poveri noi BMWisti che brutta fine sta facendo quest marchio, sono stato possessore di 6 Bmw in 19 anni di patente ....

37La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Lun 16 Mar 2015 - 22:12

Ale V.

Apprendista Detailer

Inquietante.. persino peggio della golf plus.. ora mi aspetto la risposta Bmw alla amphicar e poi abbiam toccato il fondo.. al posto della trazione posteriore timone e motore fuoribordo honda..

38La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Mer 18 Mar 2015 - 21:55

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Un'altra auto di cui non se ne sentiva il bisogno.
Mi piacerebbe sapere che meccanica monta.. PSA?

https://www.nicolapecis.com/

39La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Mer 18 Mar 2015 - 23:08

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Sembra la copia brutta della Classe B...

40La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Gio 19 Mar 2015 - 18:14

ThEnGi

Aiutante Detailer

Va de retro trazione anteriore.

Pultroppo il mercato vuole "l'auto facile", e indubbiamente il TA ha i suoi vantaggi. La trazione al posteriore era un classico BMW cosa avranno pensato ?
Ma grazie alla TP (e a DTC) la mia serie 1, fa cose belle cose che una TA sogna :-)
Finche potro rimango fedele al TP: Nervoso, scorbutico e non intuitivo.

Per l'estetica i gusti son gusti, a me pare orrenda

Ciao ThEnGI

Ps. Sara la mia impressione ma con l'elettronica "inserita" anche se TP la 1er si comporta quasi come una TA

41La prima volta di BMW! - Pagina 2 Empty Re: La prima volta di BMW! Ven 20 Mar 2015 - 20:50

DavideSR

DavideSR
Moderatore

ThEnGi ha scritto:Va de retro trazione anteriore.

Pultroppo il mercato vuole "l'auto facile", e indubbiamente il TA ha i suoi vantaggi. La trazione al posteriore era un classico BMW cosa avranno pensato ?
Ma grazie alla TP (e a DTC) la mia serie 1, fa cose belle cose che una TA sogna :-)
Finche potro rimango fedele al TP: Nervoso, scorbutico e non intuitivo.

Per l'estetica i gusti son gusti, a me pare orrenda

Ciao ThEnGI

Ps. Sara la mia impressione ma con l'elettronica "inserita" anche se TP la 1er si comporta quasi come una TA
Divertiti fino a quando non ti si spaccherà il motore lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2