LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro Reset - Intensive Car Shampoo

+15
fuento
alessio86
kekko28
Cek
tunerz
tav86
niky
L0r3nz0rm
Alessio
17hamsik
ORSO
pincio
rustico
Admin
batfed
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51CarPro Reset - Intensive Car Shampoo - Pagina 3 Empty Re: CarPro Reset - Intensive Car Shampoo Lun 21 Set 2015 - 22:16

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Ho letto nella scheda del prodotto che può influire sulla durata delle cere. Quindi applicando una cera sopra cq e utilizzando reset la indebolisco? Non voglio tornare sul tormentone decera, ma avendo l intenzione di stratificare cq con una cera pregiata e costosa ho timore di fare danni..

52CarPro Reset - Intensive Car Shampoo - Pagina 3 Empty Re: CarPro Reset - Intensive Car Shampoo Mar 22 Set 2015 - 10:10

Admin

Admin
Admin

Confermo

53CarPro Reset - Intensive Car Shampoo - Pagina 3 Empty Re: CarPro Reset - Intensive Car Shampoo Mar 22 Set 2015 - 12:50

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Ok grazie quindi mi butterò su un "classico" btbm dodo o simili

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

raga
dopo 6 mesi uppo' sto shampoo
da scheda SEMBRA vada bene su reload e hydro2
avete Nuovi aggiornamenti in merito al mantenimento dei suddetti sigillanti con questo RESET
o avete notato indebolimenti dei sigillanti?
ovviamente da chi.......da almeno 2 mesi lo usa regolarmente
Grazieeee Very Happy Very Happy

55CarPro Reset - Intensive Car Shampoo - Pagina 3 Empty Re: CarPro Reset - Intensive Car Shampoo Gio 24 Mar 2016 - 12:10

benzebu

benzebu
Moderatore

Reset non è uno dei miei preferiti....E' il mio shampoo ufficiale!! E' uno shampoo a PH neutro ed è studiato per lavorare in accoppiata ai protettivi CarPro. Usalo tranquillamente. Wink

56CarPro Reset - Intensive Car Shampoo - Pagina 3 Empty Re: CarPro Reset - Intensive Car Shampoo Gio 24 Mar 2016 - 12:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok benzebu Grazieeee Very Happy

smART

smART
Apprendista Detailer

Ciao a tutti...vorrei utilizzare reset con pompa foam tipo "kwazar"...mi potreste dare un'indicazione sulla diluizione?...o rimane la stessa come ripostato sulla scheda del prodotto?grazie Smile

smART

smART
Apprendista Detailer

help me Sad

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

perchè vuoi usarlo in foam ?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

È uno shampoo da secchio, ne un prelavaggio ne uno shampoo foam.....

smART

smART
Apprendista Detailer

perché mi è piu comodo visto che lavo la macchina al self, cosi' porto via solo il secchio per il risciacquo...insapono con foam e passo il guanto..

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ah ok ......( se proprio devi per comodita' )..........prova a mettere 5 ml in 1,5 litri d'acqua Wink
non avendolo io mai usato in foam manuale ma ......solo nel secchio Very Happy ..............provare cosi' non penso sia tanto malaccio

smART

smART
Apprendista Detailer

una pompetta cosi' piccola mi È piu comoda da infilare nella smart Very Happy ho preso l' ALTA FOAM 2000 sembra meglio della kwartz.
https://m.youtube.com/watch?v=z1Kz_sSfWwI
a conti fatti secondo le indicazioni, 400:1 sul litro e mezzo sono 3.75 di prodotto...ma farò come dici tu,un po di piu male non fa credo scratch ...che poi pensandoci è un risparmio notevole rispetto a riempire un secchio con 25/30 ml.Con quella quantità la laverei 5/6 volte...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

come detto sono prove ( nessuno penso qui lo ha usato in Foam manuale )
....vedi con 5 ml come schiuma e come è lubrificato ......1 ml in piu' o in meno non fa' tanta differenza

ovviamente se puoi ..................metti qui una foto Wink

smART

smART
Apprendista Detailer

La lubrificazione intesa come scorrevolezza del guanto?...sicuramente postero le foto/video lol!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink  abituato a SEMPER..................quando riuso Reset ......non ho ovviamente il 100% di lubrificazione
ma SEMPER pero' .................è super lubrificato Wink

smART

smART
Apprendista Detailer

ho chiesto direttamente a CAR PRO e mi hanno risposto :"Hi , close the foam gun valve to the maximum , so minimum dilution will go over and then spray.. this is the best thick foam it will get".

pero' tutto ciò su lancia scratch ...leggendo forum stranieri in molti usano reset in foam ma sempre con l'idro lucidatore pazzo ...l unico poveraccio con la pompetta a mano son io! Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non vedo il problema Very Happy  Wink   ....anche io uso foam manuale ( al self e ..........anche sotto casa .......perchè abito in condominio )
e ...posso assicurarti che ...............ci foammo di tutto: PNT-Wolfs-4G-Purifica-Ironx snow-Hydro2Foam  e se vuoi saperlo.... anche P-ray Cool

il bello del Foam manuale è che sprechi molto .........ma molto meno prodotto...............a parita' di uscita Wink sunny

sara' un po' piu' faticoso e sicuramente meno scenografico ......ma ........fa' risparmiare un sacco di soldini king cheers

smART

smART
Apprendista Detailer

mi consola la cosa Wink ... suppongo quindi hai gia provato 5ml in 1,5L e in genere funziona?...se la dose è quella altro che' risparmio!...non vorrei dire una castronata, ma anche se avessi la possibilita' non so mica se la prenderei una lancia?che senso ha sprecare tutto quel prodotto,quando in realtà ne basterebbe molto meno? scratch

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

.....  la diluizione dipende sempre dal prodotto e da che cosa ci si deve fare Wink
Ma stiamo andando OT..... questo è il 3D di Reset Wink

smART

smART
Apprendista Detailer

Opsss,pardon! Shocked ...provare per credere insomma Wink

smART

smART
Apprendista Detailer

nuova risposta da parte di CAR PRO...

"ok, so dilute 1:10 with water and spray on surface , for high foaming on surface."

quindi 150 ml su 1,5 L ??? affraid

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma no.......quella è la dose per Foam con Idropulitrice Wink
io in 8-9 litri d'acqua ( nel secchio )....metto 10-15 ml Very Happy

smART

smART
Apprendista Detailer

dopo la prima risposta che mi hanno dato, gli ho spigato che mi serve una diluizione per pompa foam manuale e questa è stata la loro risposta scratch

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lascia stare .......prova con 5 ml Wink
allora in foam con idropulitrice ......ci vorrebbero 400 ml affraid affraid affraid

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo