Salve a tutti ragazzi, ieri sera mentre caricavo il passeggino della mia piccola, non mi sono accorto che il perno delle ruote che avevo levato andata a battere sulla parte bassa della portiera, quando sono giunto a destinazione ed ho scaricato il passeggino, questo è stato il bellissimo risultato della mia disattenzione!
Ora apparte le varie imprecazioni del caso, come mi consigliate di procedere?
Perché ho notato che di sicuro non è pelle, ma non riesco a capire se si tratta di SKY o cosa.
In ogni caso ho visto vari video di riparazioni e tutti i prodotti della Colourlock, ma dite che potrebbero fare al mio caso dato che dovrei riparare con il cuoio liquido e soprattutto visto che la superficie non è liscia ma tamburata, oppure devo intraprendere altre strade?
Ora apparte le varie imprecazioni del caso, come mi consigliate di procedere?
Perché ho notato che di sicuro non è pelle, ma non riesco a capire se si tratta di SKY o cosa.
In ogni caso ho visto vari video di riparazioni e tutti i prodotti della Colourlock, ma dite che potrebbero fare al mio caso dato che dovrei riparare con il cuoio liquido e soprattutto visto che la superficie non è liscia ma tamburata, oppure devo intraprendere altre strade?