Ciao a tutti!
Gia' mi sono presentato. Mi chiamo Federico e sono di Roma e finalmente mi sono deciso a cominciare a far pratica dopo serate passate a capire qualcosa di questo nuovo modo di vivere l'auto. Il mio obiettivo e' mantenere la mia ypsilon nera in buone condizioni passo dopo passo senza fretta e senza "tutto subito", ma cercando di apprendere bene tutte le fasi prima di intraprenderne di nuove.
per questo pensavo ad una prima lista così composta:
2 LCDA Secchio 17 lt + Coperchio + Griglia
2 Cobra Guanto Micro-Chenille Gold / black 1+1
1A Ultra-Microfiber Kit 3 anche in previsione di lavori futuri...
Prelavaggio - Mafra PNT o 2G - differenze?
Lavaggio foam - 4G e tec one
oppure, aiutatemi, cercavo uno shampoo con protezione perché ancora non me la sento di decontaminare, correggere e proteggere.
per lavare usero' una idro con acqua molto dura del pozzo dei campi. problemi?
infine l'uso del guanto come deve essere? che movimenti e quanta pressione?
per adesso e' tutto, che ne pensate come primo approccio?
grazie a tutti
Gia' mi sono presentato. Mi chiamo Federico e sono di Roma e finalmente mi sono deciso a cominciare a far pratica dopo serate passate a capire qualcosa di questo nuovo modo di vivere l'auto. Il mio obiettivo e' mantenere la mia ypsilon nera in buone condizioni passo dopo passo senza fretta e senza "tutto subito", ma cercando di apprendere bene tutte le fasi prima di intraprenderne di nuove.
per questo pensavo ad una prima lista così composta:
2 LCDA Secchio 17 lt + Coperchio + Griglia
2 Cobra Guanto Micro-Chenille Gold / black 1+1
1A Ultra-Microfiber Kit 3 anche in previsione di lavori futuri...
Prelavaggio - Mafra PNT o 2G - differenze?
Lavaggio foam - 4G e tec one
oppure, aiutatemi, cercavo uno shampoo con protezione perché ancora non me la sento di decontaminare, correggere e proteggere.
per lavare usero' una idro con acqua molto dura del pozzo dei campi. problemi?
infine l'uso del guanto come deve essere? che movimenti e quanta pressione?
per adesso e' tutto, che ne pensate come primo approccio?
grazie a tutti