Giorno a tutti!
Sto aspettando la mia auto nuova nuova, ed in attesa vorrei fare un ordine per iniziare bene.
Si tratta di un suv di colore BIANCO PERLA.
Essendo un novellino di questo mondo vorrei il vostro aiuto per fare un acquisto, senza esagerare, delle cose essenziali per avere l'auto protetta e bella lucida lucida
Premesso che devo, putroppo, lavare all'autolavaggio con i loro prodotti (non conosco in zona Monza autolavaggi migliori, quindi se qualcuno... ), ho pensato a questi:
1 Lavaggio con shampo autolavaggio e loro spazzola, NO rulli
2 Asciugo
3 A casa pulisco di nuovo con panno in microfibra e controllo bene che non ci sia sporco
2 Clay leggero tipo Dodo Juice Square Sponge Clay Fine
3 Una bella passata di Dodo Juice Supernatural Hybrid Paste
4 per le gomme Meguiar's Endurance High Gloss Tyre con applicatore
5 Panni Mega Dry e Cobra All purpose per asciugare e lucidare
Per i cerchi, da 19' non saprei, sono diamantati neri grigi
Vi prego di aiutarmi e se ho cannato quacosa non uccidetemi, please
Sto aspettando la mia auto nuova nuova, ed in attesa vorrei fare un ordine per iniziare bene.
Si tratta di un suv di colore BIANCO PERLA.
Essendo un novellino di questo mondo vorrei il vostro aiuto per fare un acquisto, senza esagerare, delle cose essenziali per avere l'auto protetta e bella lucida lucida
Premesso che devo, putroppo, lavare all'autolavaggio con i loro prodotti (non conosco in zona Monza autolavaggi migliori, quindi se qualcuno... ), ho pensato a questi:
1 Lavaggio con shampo autolavaggio e loro spazzola, NO rulli
2 Asciugo
3 A casa pulisco di nuovo con panno in microfibra e controllo bene che non ci sia sporco
2 Clay leggero tipo Dodo Juice Square Sponge Clay Fine
3 Una bella passata di Dodo Juice Supernatural Hybrid Paste
4 per le gomme Meguiar's Endurance High Gloss Tyre con applicatore
5 Panni Mega Dry e Cobra All purpose per asciugare e lucidare
Per i cerchi, da 19' non saprei, sono diamantati neri grigi
Vi prego di aiutarmi e se ho cannato quacosa non uccidetemi, please