Ecco, nella scatola di cartone c'e' il kit denibbing della 3M, (kit levasporchini) che e' composto principalmente da una macchinetta a batterie ricaricabili nella cui testa vanno inseriti dei puntali grana 1000 o 1500 trizact, poi ci sono 4 tamponi ondulati verdi e un panno in microfibra, vi e' lo spazio per inserire il polish rosa 50665 e la lucidatrice Rupes LHR75.
Nel pacco incellophanato c'e' un ponte a forbice che puo' essere montato a scomparsa o sopra pavimento della Fitim modello Jollift 1335, portata 3500 kg, altezza massisa 1300 mm, minima 105 mm, il sollevamento avviene con una centralina elettroidraulica a 380V.
Esiste anche la versione pneuidraulica, ma e' piu' rumorosa e con auto pesanti e' piu' lenta e faticosa la salita, per poca differenza di prezzo ho preferito la elettroidraulica.
Nel kit del ponte vi sono 8 tamponi di gomma 4 bassi e 4 alti, pensavo si potessero incastrare assieme come dalla mia foto, ma non penso, devo ancora leggere le istruzioni.
Come optional ho preso il carrello per lo spostamento perche' al momento non ho una postazione sempre fissa di lavoro con cui usare questo ponte.