su autogeek è già disponibile.. che fa? ci muoviamo antonio ??
http://www.autogeek.net/meguiars-da-microfiber-system.html
http://www.autogeek.net/meguiars-da-microfiber-system.html
Non sei connesso Connettiti o registrati
e lo dici così!? Cmq se il mio inglese ciofeca non mi inganna non sostituirà il 105&205 ma sarà un correttore in più. Ho capito bene?cupitt ha scritto:io l'ho visto dal vivo... è superbo
KorrA ha scritto:e lo dici così!? Cmq se il mio inglese ciofeca non mi inganna non sostituirà il 105&205 ma sarà un correttore in più. Ho capito bene?cupitt ha scritto:io l'ho visto dal vivo... è superbo
hai detto niente!Giobart ha scritto:KorrA ha scritto:e lo dici così!? Cmq se il mio inglese ciofeca non mi inganna non sostituirà il 105&205 ma sarà un correttore in più. Ho capito bene?cupitt ha scritto:io l'ho visto dal vivo... è superbo
Si non sostituisce nessun prodotto, questo sistema è specifico per lucidatrici rotorbitali da usare con i tamponi appositi in microfibra, non è adatto a vernici fresche, è un prodotto molto specifico, aumenterà il potere di correzione delle roto!
Io aspetto altro....
...e allora ci armiamo di pazienza (da bravi aspiranti detailer) e attendiamo!Admin ha scritto:Come sapere io ce l'ho qui da circa 6 mesi tuttavia ancora non abbiamo avuto il via libera da Megs.
Su M101 totale silenzio...
Anche a loro!!?? Eccheppalleeee! Non abbiamo capito niente ragazzi, abbiamo sbagliato lavori!Admin ha scritto:Credo che i problemi siano in fase di produzione adesso e credo anche che siano legati alla scarsa disponibilità di ossido d'alluminio...
KorrA ha scritto:Anche a loro!!?? Eccheppalleeee! Non abbiamo capito niente ragazzi, abbiamo sbagliato lavori!Admin ha scritto:Credo che i problemi siano in fase di produzione adesso e credo anche che siano legati alla scarsa disponibilità di ossido d'alluminio...
manuweb007 ha scritto:KorrA ha scritto:Anche a loro!!?? Eccheppalleeee! Non abbiamo capito niente ragazzi, abbiamo sbagliato lavori!Admin ha scritto:Credo che i problemi siano in fase di produzione adesso e credo anche che siano legati alla scarsa disponibilità di ossido d'alluminio...
poi ben sappiamo che tutto questo ossido l'alluminio non ne fà
Admin ha scritto:Tra l'altro anche 3M sta avendo grossi problemi con la Fast Cut Plus.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » D/A microfiber system quando arriva??
Argomenti simili