almeno dieci giorni di intervento
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Forse si riferiva al mio messaggio, dovresti bannarlo perchè porta sempre a fare off topicraviola ha scritto:si si tutto in garanzia
Comunque giusto per concludere e poi non rubiamo altro spazio a raviola, si il pezzo lo cambiano in garanzia naturalmente. Il problema è che ho fatto 7, dico 7, volte avanti-indietro e mi porto il problema da quasi 3 mesi. Se l'avessero cambiato subito a mie spese comunque avrei risparmiato sul carburante :lol:Adesso mi daranno l'auto di cortesia, altrimenti sarebbe partita una bella letterina.ORSO ha scritto:Ma te lo cambiano in garanzia, giusto?
Sonoun po' rincoglioniti i ragazzi... A me una cosa simile è successa in MB:al tagliando loro stessi si accorgono di una modonatura del volante che si muove un po' (avevo intenzione i farlo presente), da soli dicono che è da cambiare in garanzia ovviamente, ritiro l'auto e se lo sono dimenticato :Dpurtroppo le auto sn tedesche, le regole pure, ma i rincoglioniti sono nostrani
raviola ha scritto:Si e mi son portato dietro anche led lenser ed occhiali
raviola ha scritto:Si e mi son portato dietro anche led lenser ed occhiali
Ma no per il controllo uso la combo Davide/Giovanni ... Molto più comoda e affidabileFabri ha scritto:Questi combo dovresti usarli piu spesso!
benzebu ha scritto:Un grande abbraccio a raviola!!! ora sarà al caldo tutta coccolata e deliziata!!
Pensa che non hanno nemmeno messo il classico segna numero magnetico per paura di rigare il tetto, hanno messo un pezzo di cata con il numero sul cruscottoghid ha scritto:raviola ha scritto:Si e mi son portato dietro anche led lenser ed occhiali
Si cagaXXXo addosso
raviola ha scritto:
Pensa che non hanno nemmeno messo il classico segna numero magnetico per paura di rigare il tetto, hanno messo un pezzo di cata con il numero sul cruscotto
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5