Ciao a tutti, dopo aver effettuato il primo ordine ieri ho ricevuto tutto il materiale
Volevo ringraziare Anotnio sia per la sua professionalità e come al solito anche per i suoi suggerimenti...
Questo è la lista:
Meguiar's D130 Body Solvent 500 ml
Tazza per miscelazione con coperchio 2300 ml 3 pz.
Nastro per mascheratura 25 mm x 50 mt
Dispenser da 500 ml per l'uso dei prodotti spray
Mothers California Gold Clay Bar Paint Saving System 2 Clay Bars
Dodo Juice Tribble MittWash Glove
Dodo Juice Blue Roo Microfibre Applicator Pad
Dodo Juice Panel Pot Kit
KitCobraMicro Cobra Microfiber Kit
KitStarterv2400 Meguiar's Starter Kit V2
Come potete capire andrò ad utilizzare questi prodotti per la prima volta...di seguito provo a riportare i passaggi che farò:
-Per iniziare prelavaggio con D108 (diluizione 10:1) e risciacquo;
-Con la tecnica a 2 secchi inizio ad insaponare l'auto con D111 (diluizione 128:1);
-Con D140 (diluizione 4:1?) passo ai cerchi;
-Finito questo passo risciacquo tutto e passo all'asciugatura con cobra gold plush xl;
-Con il kit Mothers California Gold Clay Bar effettuo il claying su tutta l'auto...sono indeciso però se utilizzare il D155 o il lubrificante venduto nel Kit...Voi che mi consiglite?per togliere i residui che panno usare?(Indigo o il 600)
Posso creare altri swirl passando la clay bar?
-Una volta finito con la clay passo il D151 con l'applicatore Dodo Juice Blue Roo per togliere swirl e altri difetti e cobra indigo per i residui;
-D120 e glass towel per i vetri;
-Per finire vorrei passare le due cere(prima la dura e poi la morbida)Dodo Juice Diamond White e Dodo Juice Light Fantastic.Quanto devo aspettare tra un passaggio e l'altro?cobra 600 per lucidare.
Spero di riuscire a mettere in atto quello che ho appena scritto,(come si dice in questi casi a parole siamo tutti capaci
)aspetto vostri chiarimenti...chiaramente appena posso posterò il tutto nelle sezioni giuste...ciao...