Ciao a tutti.
Premessa: l'ultima volta che ho lavato l'auto è stato 20 anni fa ed ho usato il fabuloso!
Volevo organizzarmi per la cura della mia auto, ma non ho la possibilità di utilizzare l'idropulitrice.
Molto vicino a casa mia eiste un self, ma come molti di voi sapranno, fanno un sacco di storie a chi vuole occuparsi dell'auto in maniera perfetta, ma lo potrei utilizzare per una lavata con lancia preliminare.
Ho letto le guide sullo shop e mi sono fatto un'idea dell'approccio da avere, ma non riesco a decidermi.
Ecco la mia lista della spesa:
Strumenti
- 2 Secchi con Griglia;
- Spugna in microfibra Cobra;
- Spazzola Daytona;
- Swisswax Wheel brush;
- LCDA Minipennello;
- Panni Microfibra Starglass Evo 3 pz;
Prodotti
- LCDA Superclean;
- Kit CarPro Flyby 30;
- Indeciso tra Dodo Low on eau e Optimus No Rise;
- Indeciso tra IronX e Dodo Juide Ferrous Dueller;
Manca qualcosa?
I cerchi li laverei nel box, anche se stretto, mentre il resto dell'auto all'esterno.
La mia macchina è una bellissima Golf e leggevo che su alcune Audi l'IronX ha "rovinato" le pinze dei freni, da questo l'indecisione.
Che consigli date ad un novellino come me?
Grazie a tutti!
Premessa: l'ultima volta che ho lavato l'auto è stato 20 anni fa ed ho usato il fabuloso!
Volevo organizzarmi per la cura della mia auto, ma non ho la possibilità di utilizzare l'idropulitrice.
Molto vicino a casa mia eiste un self, ma come molti di voi sapranno, fanno un sacco di storie a chi vuole occuparsi dell'auto in maniera perfetta, ma lo potrei utilizzare per una lavata con lancia preliminare.
Ho letto le guide sullo shop e mi sono fatto un'idea dell'approccio da avere, ma non riesco a decidermi.
Ecco la mia lista della spesa:
Strumenti
- 2 Secchi con Griglia;
- Spugna in microfibra Cobra;
- Spazzola Daytona;
- Swisswax Wheel brush;
- LCDA Minipennello;
- Panni Microfibra Starglass Evo 3 pz;
Prodotti
- LCDA Superclean;
- Kit CarPro Flyby 30;
- Indeciso tra Dodo Low on eau e Optimus No Rise;
- Indeciso tra IronX e Dodo Juide Ferrous Dueller;
Manca qualcosa?
I cerchi li laverei nel box, anche se stretto, mentre il resto dell'auto all'esterno.
La mia macchina è una bellissima Golf e leggevo che su alcune Audi l'IronX ha "rovinato" le pinze dei freni, da questo l'indecisione.
Che consigli date ad un novellino come me?
Grazie a tutti!