Questo commento è come una medaglia......Admin ha scritto:Grandi ragazzi, bel lavoro e molto ben documentato! Senza tempo quella Golf, davvero complimenti!
Ciao, Luca.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Questo commento è come una medaglia......Admin ha scritto:Grandi ragazzi, bel lavoro e molto ben documentato! Senza tempo quella Golf, davvero complimenti!
pianista ha scritto:Pensavo non ce l'avresti fatta, e invece.... complimenti per la pazienza...!!
Però con Lorenzo a fianco, si fa presto a vincere...
L0r3nz0rm ha scritto:Ragazzi io non ho fatto nulla stavo in camicia )) ho solo spiegato quel po che so sull'uso dei prodotti . Il merito de sto lavoro va tutto a lucalazio ))
Ultima modifica di lucalazio il Lun 17 Mar 2014 - 18:21 - modificato 1 volta.
MIKIXT ha scritto:
Però quella golf merita dei cerchi adeguati!
lucalazio ha scritto:Sinceramente i BBS li metterei solo perché sono dell'epoca ma non mi sono mai piaciuti.....
Questa è la storia dei cerchi per la Golf prima serie: http://www.passiongolfgti.com/article.php?id_article=376
Ci credete che se dovessi togliere i Momo Idea metterei i primi della lista o quelli della Quartett.
Ciao, Luca.
alepav ha scritto:bellissima macchina e ottimo risultato!
già che ci siamo, mi diresti come si usa il perl sulle gomme?
immagino lavaggio-stesura con tampone-lascio agire-rimuovo con mf, giusto?
Ippo 2001 ha scritto:Lavi bene la gomma, lo stendi con l'applicatore e lo lasci stare. Io l'ho diluito 1:2 invece che 1:1 come consigliato dalla boccetta e anche diluito è spettacolare.
lucalazio ha scritto:Ippo 2001 ha scritto:Lavi bene la gomma, lo stendi con l'applicatore e lo lasci stare. Io l'ho diluito 1:2 invece che 1:1 come consigliato dalla boccetta e anche diluito è spettacolare.
Sì, proprio così solo che io l'ho diluito 1:3.
Ciao, Luca.
fuento ha scritto:Sulle gomme io lo di puro, ma sono amante di un look più lucido.. Col perl puoi giocare in questo senso, provi con 1:3 poi semmai aumenti la concentrazione di prodotto fino a puro in base al tuo gusto
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili