con m105 ed un pò di olio di gomito riuscirai a risolvere il problema...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
AdrenalinusII ha scritto:ragazzi ho fatto l'ordine
Kit starter pro
guanto wash mitt
clay da 80gr
3 contenitori spray (non so se nel kit ci sono già)
microfibra per i vetri.
Cosa ne pensate?
Nel kit quanti pad ci sono? i 3 microfibra che ci sono per quali operazioni servono?
vetrofragile ha scritto:mi aggiungo anchio, vorrei iniziare prendendo il kit pro .
Ma non uso idropulitrice al massimo la lancia a pressione degli autolavaggi,cosa mi consigliate per lavarla?
per quel che riguarda la pulizia degli interni,tapezzeria compresa..come si usano questi prodotti della mg?
Per quanto riguarda il 105 e il 205 ,volendo fare tutta la carrozzeria è meglio prendere un pad grosso o piccolo ?
vetrofragile ha scritto:un'altra domanda, meglio una rotativa o rotorbitale... sono neofita,ho letto che per usare la rotativa bisogna essere esperti ma il risultato è migliore.
vetrofragile ha scritto:Grazie per le risposte, quindi la rotorbitale non fa danni perchè non scalda? ma è indicata per togliere i graffi con il 105? se si con quali pad?
per le plastiche esterne non verniciate (paraurti ecc) è buono il prodotto del kit? non vorrei trovarmi con l'effetto lucido tipo macchina bburago
Infine ti chiederei consiglio per le plastiche interne,vorrei un pulitore rinnovante ma che dia effetto lucido.. cosa posso usare?
grazie mille
newentry ha scritto:vetrofragile ha scritto:Grazie per le risposte, quindi la rotorbitale non fa danni perchè non scalda? ma è indicata per togliere i graffi con il 105? se si con quali pad?
per le plastiche esterne non verniciate (paraurti ecc) è buono il prodotto del kit? non vorrei trovarmi con l'effetto lucido tipo macchina bburago
Infine ti chiederei consiglio per le plastiche interne,vorrei un pulitore rinnovante ma che dia effetto lucido.. cosa posso usare?
grazie mille
Esatto, non scalda più di tanto. Per la correzione si utilizza il pad LC giallo e/o arancione.
M40 è ottimo per le plastiche esterne. Non ha una finitura satinata come il 303 però lavorandolo bene dà il giusto effetto. Per gli interni io personalmente preferisco il 303, data anche la finitura satinata che lascia, ma se a te piace il lucido allora dovrai ripiegare sullo stesso M40.
vetrofragile ha scritto:panno per asciugare la macchina dopo il lavaggio? Cobra Gold Plush per asciugare.
Ps: per mantenere in salute la microfibra? Ti rimando alla discussione apposita: http://lacuradellauto.forumattivo.com/le-guide-f8/manutenzione-microfibra-t383.htm
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili