Premesso che inizio da pochissimo a muovermi nel mondo della pulizia e cura dell'auto,
ho da poco finito il mio primo test col prodotto:
cerchi clio in lega, abbastanza sporchi, auto che non si lava da 2 mesi.
ho fatto un confronto tra lcda supercleaner diluito 1:10......
contro........chante clair sgrassatore marsiglia così come viene venduto nella sua confezione con spruzzino......
un prodotto per lato, Supercleaner lasciato agire 30 min, chanteclair 5 min.
poi ci sono passato sopra con la idropulitrice......
risultato?
-il cerchio spruzzato di chanteclaire è uscito pulito, i residui sono stati sciolti completamente
-quello con SC presentava ancora residui di sporco e polvere dei freni vistosamente attaccati, e per pulirlo ho dovuto agire meccanicamente con una spugna.
ora.....
sicuramente mi direte che è un sacrilegio, che non si può usare lo chanteclaire perchè è troppo aggressivo, ma se penso al risultato finale, al tempo di applicazione necessario e quindi alla fatica totale, lo chanteclaire vince facile...
ho da poco finito il mio primo test col prodotto:
cerchi clio in lega, abbastanza sporchi, auto che non si lava da 2 mesi.
ho fatto un confronto tra lcda supercleaner diluito 1:10......
contro........chante clair sgrassatore marsiglia così come viene venduto nella sua confezione con spruzzino......
un prodotto per lato, Supercleaner lasciato agire 30 min, chanteclair 5 min.
poi ci sono passato sopra con la idropulitrice......
risultato?
-il cerchio spruzzato di chanteclaire è uscito pulito, i residui sono stati sciolti completamente
-quello con SC presentava ancora residui di sporco e polvere dei freni vistosamente attaccati, e per pulirlo ho dovuto agire meccanicamente con una spugna.
ora.....
sicuramente mi direte che è un sacrilegio, che non si può usare lo chanteclaire perchè è troppo aggressivo, ma se penso al risultato finale, al tempo di applicazione necessario e quindi alla fatica totale, lo chanteclaire vince facile...