stavolta abbiamo da fare con il gigante di stoccarda.... PORSCHE CAYENNE DIESEL....
per un detailing leggermente diverso dal solito..
partiamo con le condizioni iniziali.... non certo buone
sabbia, moscerini , catrame, belli incrostati
una foammata bella tosta...
credevo bastasse.... e invece...
passiamo alle maniere forti... SUPERMAFRASOL
nel frattempo rimuovo la vecchia pellicola messa sul bordo del praurti..
quintali e quintali di catrame....
una bella irrorata di TRIX
va meglio adesso
si vede qualche accenno di c2 passato dal proprietario qualche tempo prima.. non male...
passiamo all'ispezione...
ecco il motivo dell'intervento.. macchie di moscerini sul frontale....
anche i vetri erano stranamente pieni di calcare..
a questo punto , dopo aver lucidato tutta l'auto.. iniziamo con la stesura della pellicola trasparente...
la pellicola arriva già pretagliata.. ma comunque bisogna fare molti adattamenti e non è facile farla calzare a pennello, infatti va modellata a freddo per seguire le forme della carrozzeria...
ecco alcune fasi della lavorazione
fari
durante la lavorazione
e dopo... a pellicola applicata
anche i led vengono pellicolati....
è adesso il turno del paraurti.. sgrassiamolo per bene
stendiamo la pellicola e iniziamo a farla aderire
e dopo ore ed ore di duro lavoro e mani distrutte ecco il risultato...
i buchi dei lavafari sono stati un impresa....
in alcuni punti facendo i raggi x si vede la
pellicola
per il resto della carrozzeria passiamo exo v2..
vi avverto.. non basta per un auto del genere una sola boccetta
quindi alcune parti li completo con il buon vecchio exo
ed ecco come consueto qualche scatto finale
grazie della visione e d alla prossima
per un detailing leggermente diverso dal solito..
partiamo con le condizioni iniziali.... non certo buone
sabbia, moscerini , catrame, belli incrostati
una foammata bella tosta...
credevo bastasse.... e invece...
passiamo alle maniere forti... SUPERMAFRASOL
nel frattempo rimuovo la vecchia pellicola messa sul bordo del praurti..
quintali e quintali di catrame....
una bella irrorata di TRIX
va meglio adesso
si vede qualche accenno di c2 passato dal proprietario qualche tempo prima.. non male...
passiamo all'ispezione...
ecco il motivo dell'intervento.. macchie di moscerini sul frontale....
anche i vetri erano stranamente pieni di calcare..
a questo punto , dopo aver lucidato tutta l'auto.. iniziamo con la stesura della pellicola trasparente...
la pellicola arriva già pretagliata.. ma comunque bisogna fare molti adattamenti e non è facile farla calzare a pennello, infatti va modellata a freddo per seguire le forme della carrozzeria...
ecco alcune fasi della lavorazione
fari
durante la lavorazione
e dopo... a pellicola applicata
anche i led vengono pellicolati....
è adesso il turno del paraurti.. sgrassiamolo per bene
stendiamo la pellicola e iniziamo a farla aderire
e dopo ore ed ore di duro lavoro e mani distrutte ecco il risultato...
i buchi dei lavafari sono stati un impresa....
in alcuni punti facendo i raggi x si vede la
pellicola
per il resto della carrozzeria passiamo exo v2..
vi avverto.. non basta per un auto del genere una sola boccetta
quindi alcune parti li completo con il buon vecchio exo
ed ecco come consueto qualche scatto finale
grazie della visione e d alla prossima