Bene bene bene,
pensavate che ci dimenticassimo anche a questo giro di tormentarvi con le solite 200 foto scattate da quello scriteriato di Giovanni?
E invece no, malgrado il ritardo con il quale mi è stato segnalata la data e l’ora di scadenza ce l’abbiamo fatta ( ma dico io chi è che può inserire un promemoria sul calendario alle ore 23.00 … gli anziani a quell’ora DORMONOOO)
Vabbè torniamo seri, vi starete chiedendo che cosa vi propiniamo a questo giro?
Niente di particolare, solo una mastodontica …
Cioè dico io non bastava che quella normale fosse grande, a questa ci hanno aggiunto pure un pezzo dietro ed un rialzo sopra!
Cominciamo con l’esaminare questa enormità:
Vabbè l’inizio non è dei migliori, la pioggia battente non facilita le operazioni di lavaggio
Infatti mentre due loschi individui muniti di mantellina gialla si dedicano al lavaggio,
io placidamente sono ancora in viaggio verso la meta
ma vediamo un po’ i risultati di cotanta fatica
decontaminazione:
la Clay di Davide…
la clay di Giovanni
La clay di Ale
passiamo ad esaminare la superfice e vediamo che lavoro ci aspetta.
Partiamo con il test spot e verifichiamone il risultato con un bel 50/50
Mmmm qui ci vorrebero le maniere forti ma il cliente ci ha chiesto solo una rinfrescata.
I fari son messi altrettanto maluccio
Ma dopo….
Qui un 50/50 sullo stesso faro
un po’ di prima e dopo
vabbe ma …. Che parlo a fare… guardatevi le foto che son pure tante, in disordine e non ho voglia di scrivere ….
vi direte, beh questa l’hanno messa per far vedere che sporcano i tamponi….
Guardate bene
notate nulla?
qualcuno ci ha dato dentro
torniamo alle foto serie …. E tutte uguali
arrivano gli alieni!!!!
Scaldiamo bene la superfice per vedere e se alcuni difetti, dopo l’evaporazione degli olii dei polish sarebbe riapparso ….( ok questa è la spiegazione tecnica da detailer che se la tira…. La verità è che Giovanni voleva vedere in funzione la nuova lampada del nostro amico Fabri hihihihih)
ora vorrete sapere come è venuto il lavoro….
Eh bravi
Dopo solo 73 foto???? Non sia mai …. A sto giro vi beccate pure le foto degli interni….coraggio sono solo altre 98 foto
50 /50 su pelle
ah dimenticavo … alla fine sono arrivato
pianale retrattile
uno si uno no
effetti artistici:
lo facciamo assumere al Meazza
io sono molto più pragmatico
disinfestazione ….
rifiniture e dettagli
ed ecco il finale …. Uffff finalmente
il primo che commenta questa foto lo banno!!!!!!!!!
Bene anche per questa volta e tutto, ora se volete sapere che prodotti sono stati utilizzati, quali combo, e altre amenità simili, scrivetemi in privato mandatemi il vostro IBAN , e vi fornirò il numero di telefono di Giobart assieme ad un bonifico di 5 euro a patto che lo chiamiate al telefono dopo le 23.00"
ora il doveroso ringraziamento a Fabrizio, per averci ancora una volta gentilmente ospitato, ed un altrettanto doveroso ringraziamento alla sua macchinetta del caffè
pensavate che ci dimenticassimo anche a questo giro di tormentarvi con le solite 200 foto scattate da quello scriteriato di Giovanni?
E invece no, malgrado il ritardo con il quale mi è stato segnalata la data e l’ora di scadenza ce l’abbiamo fatta ( ma dico io chi è che può inserire un promemoria sul calendario alle ore 23.00 … gli anziani a quell’ora DORMONOOO)
Vabbè torniamo seri, vi starete chiedendo che cosa vi propiniamo a questo giro?
Niente di particolare, solo una mastodontica …
Cioè dico io non bastava che quella normale fosse grande, a questa ci hanno aggiunto pure un pezzo dietro ed un rialzo sopra!
Cominciamo con l’esaminare questa enormità:
Vabbè l’inizio non è dei migliori, la pioggia battente non facilita le operazioni di lavaggio
Infatti mentre due loschi individui muniti di mantellina gialla si dedicano al lavaggio,
io placidamente sono ancora in viaggio verso la meta
ma vediamo un po’ i risultati di cotanta fatica
decontaminazione:
la Clay di Davide…
la clay di Giovanni
La clay di Ale
passiamo ad esaminare la superfice e vediamo che lavoro ci aspetta.
Partiamo con il test spot e verifichiamone il risultato con un bel 50/50
Mmmm qui ci vorrebero le maniere forti ma il cliente ci ha chiesto solo una rinfrescata.
I fari son messi altrettanto maluccio
Ma dopo….
Qui un 50/50 sullo stesso faro
un po’ di prima e dopo
vabbe ma …. Che parlo a fare… guardatevi le foto che son pure tante, in disordine e non ho voglia di scrivere ….
vi direte, beh questa l’hanno messa per far vedere che sporcano i tamponi….
Guardate bene
notate nulla?
qualcuno ci ha dato dentro
torniamo alle foto serie …. E tutte uguali
arrivano gli alieni!!!!
Scaldiamo bene la superfice per vedere e se alcuni difetti, dopo l’evaporazione degli olii dei polish sarebbe riapparso ….( ok questa è la spiegazione tecnica da detailer che se la tira…. La verità è che Giovanni voleva vedere in funzione la nuova lampada del nostro amico Fabri hihihihih)
ora vorrete sapere come è venuto il lavoro….
Eh bravi
Dopo solo 73 foto???? Non sia mai …. A sto giro vi beccate pure le foto degli interni….coraggio sono solo altre 98 foto
50 /50 su pelle
ah dimenticavo … alla fine sono arrivato
pianale retrattile
uno si uno no
effetti artistici:
lo facciamo assumere al Meazza
io sono molto più pragmatico
disinfestazione ….
rifiniture e dettagli
ed ecco il finale …. Uffff finalmente
il primo che commenta questa foto lo banno!!!!!!!!!
Bene anche per questa volta e tutto, ora se volete sapere che prodotti sono stati utilizzati, quali combo, e altre amenità simili, scrivetemi in privato mandatemi il vostro IBAN , e vi fornirò il numero di telefono di Giobart assieme ad un bonifico di 5 euro a patto che lo chiamiate al telefono dopo le 23.00"
ora il doveroso ringraziamento a Fabrizio, per averci ancora una volta gentilmente ospitato, ed un altrettanto doveroso ringraziamento alla sua macchinetta del caffè