Grazie ai consigli di Antonio (The Admin) ieri sera in due ore, ho realizzato un ottimo lavoro con i prodotti della Meguiar's che hanno davvero dell' incredibile...
Dopo un minuzioso lavaggio della piccola...
Ho passato prima M205 su tutta la carrozzeria, e già questa operazione , ha eliminato quasi tutti gli swirl e i micrograffi circolari dovuti ad un lavaggio incauto con l'automatico (d'ora in poi solo lancia...)
Sono rimasti solo segli swirl minuscoli e molto radi
Poi ho sigillato il tutto con M21...spettacolo di cui sono bastate poche gocce per far "parlare" la carrozzeria.
E pensare che devo passare ancora la cera (la Purple Haze) che farò questa mattina (a distanza di 12 ore almeno da M21)
Il nero metalizzato in queste condizioni è una favola, ma basta "guardarlo" per far tirare fuori micrograffi da "fissato e maniaco" come sono io...
E' molto delicata questa vernice biemme
Un paio di domande amici...
1. Ogni quanto posso ripetere tutta l'operazione?
2. Posso eliminare, prima di passare la cera, gli swirl più tosti con M105?
...O metto in piedi dei casini, visto che ho già passato M21?
3. Qual'è il tempo medio di posa della cera? Cioè dopo quanto tempo normalmente "la prova del dito" ha senso?
Grazie
Dopo un minuzioso lavaggio della piccola...
Ho passato prima M205 su tutta la carrozzeria, e già questa operazione , ha eliminato quasi tutti gli swirl e i micrograffi circolari dovuti ad un lavaggio incauto con l'automatico (d'ora in poi solo lancia...)
Sono rimasti solo segli swirl minuscoli e molto radi
Poi ho sigillato il tutto con M21...spettacolo di cui sono bastate poche gocce per far "parlare" la carrozzeria.
E pensare che devo passare ancora la cera (la Purple Haze) che farò questa mattina (a distanza di 12 ore almeno da M21)
Il nero metalizzato in queste condizioni è una favola, ma basta "guardarlo" per far tirare fuori micrograffi da "fissato e maniaco" come sono io...
E' molto delicata questa vernice biemme
Un paio di domande amici...
1. Ogni quanto posso ripetere tutta l'operazione?
2. Posso eliminare, prima di passare la cera, gli swirl più tosti con M105?
...O metto in piedi dei casini, visto che ho già passato M21?
3. Qual'è il tempo medio di posa della cera? Cioè dopo quanto tempo normalmente "la prova del dito" ha senso?
Grazie